16/05/2018

Graduatorie Provvisorie selezione Assistenti Sociali

GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE  ALLA SELEZIONE

• n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
  • n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale

Si avvisa che oggi 16  maggio 2018  sono  state pubblicate all’albo pretorio online del Comune di Giarre e nelle sezioni “avvisi” e “Amministrazione Trasparente”  le graduatoria provvisoria (con indicazione degli esclusi) relative alla selezione di 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale  e n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale .
Tale graduatoria, diverrà definitiva trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione senza opposizioni e ricorsi.