07/09/2018

Richiesta regolarizzazione alloggi popolari privi di assegnazione

CENSIMENTO ALLOGGI POPOLARI
   PRIVI DI PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE

RICHIESTA DI REGOLARIZZAZIONE ENTRO GIORNI 60 DAL 06/09/2018

Si informa che in data 6 settembre 2018, è stato  emanato un avviso pubblico (affisso all’albo online in uguale data)  con il quale si da avvio alle procedure  per   il censimento dei soggetti che alla data del 31-12-2017 avevano in godimento e ancora detengono di fatto alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati o acquistati con finanziamenti regionali o con assegnazione di fondi dello Stato alla Regione o al Comune, sempre che si tratti di alloggi per cui manchi un provvedimento di assegnazione o ai quali gli assegnatari abbiano esplicitamente rinunciato.

I soggetti occupanti che si trovano nelle condizioni di cui sopra debbono far pervenire a questo Comune, entro il termine di sessanta (60) giorni dalla data del presente avviso, richiesta di regolarizzazione del rapporto locativo, redatta su appositi moduli che potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Ufficio Casa sito in Via P.ssa Iolanda  3, o scaricati dal sito Internet del Comune di Giarre sezione “Avvisi”  al fine della individuazione degli aventi titolo perché in possesso dei requisiti richiesti per l’assegnazione indicati nell’avviso pubblicato di cui in allegato.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti nonché per  il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Casa di questo Comune, sito presso l’U.T.C. – Via P.ssa Iolanda n. 3 – Tel. 095/963422 – dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 oppure cliccare il seguente link ove è possibile visualizzare e scarica l’avviso e fac simile di domanda.