AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

31/10/2018

D.S. 17: Selezione pubblica per l’incarico di n. 1 Orientatore Esperto per l’orientamento

Si rende noto che, in attuazione del  Progetto AV3 -2016 –SIC -18 PON INCLUSIONE, il Comitato dei Sindaci  con Delibera  n.18 del 29 ottobre 2018   ha  indetto presso il Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre  Selezione pubblica per l’incarico di n 1 Orientatore Esperto per l’orientamento consulenza e informazione per l’accesso al mercato del lavoro nell’ambito del Progetto AV3 -2016 –SIC -18 PON INCLUSIONE, per la durata di un anno.


Requisiti generali di ammissione

  • Laurea triennale ad indirizzo psico-socio-pedagogico o equipollente e un’esperienza professionale non inferiore ad un anno maturata nel settore di cui al Progetto.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, in conformità allo schema di domanda disponibile in allegato  deve essere sottoscritta dagli aspiranti candidati unitamente ad una autocertificazione anch’essa disponibile in allegato e  dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 15 °giorno  dalla pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio, avvenuta il 31/10/2018.