13/02/2019

Avviso Pubblico per la formazione di un Albo Comunale degli Avvocati per affidamento incarichi legali

Si comunica che, a seguito delibera di Giunta comunale n. 03 del 31/01/2019, è stato emanato un avviso pubblico di istituzione dell l'Albo Comunale degli Avvocati cui conferire incarichi di patrocinio legale del Comune di Giarre nei seguenti rami del diritto:
a) Amministrativo;
b) Civile;
c) Tributario;
d) Penale.

L'istanza dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso con a corredo il curriculum formativo e professionale dell'Avvocato da cui evincere gli ambiti di competenza specifica, datato e sottoscritto, unitamente alla fotocopia del documento di identità in corso di validità.

La domanda e gli allegati dovranno essere presentati
entro giorni 30 dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Giarre www.comune.giarre.it) avvenuta oggi mercoledì 13 febbraio 2019 unicamente secondo la seguente modalità:
invio da parte del richiedente della domanda e degli allegati mediante posta elettronica certificata personale alla casella di posta elettronica certificata del Protocollo Generale (protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it).

Gli atti di cui sopra (domanda ed allegati) dovranno essere in formato PDF tutti sottoscritti con firma digitale del richiedente.

In mancanza del rispetto delle anzidette modalità (istanza fuori termine, atti non sottoscritti digitalmente, altre caselle di PEC dell'Ente, ecc.) le istanze non saranno prese in considerazione e pertanto escluse.

Cliccare gli allegati file per visualizzare l'avviso pubblico ( conenente requisiti e modalità di partecipazione) e fac simile di domanda.