22/02/2019

Avviso manifestazione di interesse CONCESSIONE in comodato d'uso gratuito del "Cine Teatro Rex"

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE GRATUITA IN COMODATO D'USO CINE TEATRO REX
 SCADENZA DOMANDA 04/03/2019

Si comunica che a seguito della pubblicazione dell’avviso per la presentazione di progetti relativi ad interventi spese di investimento nel settore dei teatri DDG. n. 100 del 17/01/2019 dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana in scadenza in data 15 Marzo 2019 ed in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 15 del 21/02/2019 avente per oggetto: "Concessione in comodato d’uso gratuito del Cine Teatro Rex di proprietà comunale, ubicato in via Teatro per la riqualificazione dello stesso. Atto di indirizzo", ed alla Determinazione n. 201del 22/02/2019 il Dirigente dell’Area I ha emanato un Avviso pubblico per manifestazione d'interesse alla concessione in comodato d’uso gratuito del "Cine Teatro Rex" di proprietà comunale, ubicato in via Teatro, subordinata all’attuazione di interventi di ristrutturazione, restauro, innovazione tecnologica, riqualificazione e miglioramento dei locali, degli arredi e delle attrezzature sotto il piano della migliore idoneità allo svolgimento dell’attività di spettacolo dal vivo e alla manutenzione ordinaria dello stesso ai fini di una migliore e più congrua fruizione e utilizzo da parte della cittadinanza, degli operatori del settore e del pubblico in generale.

L'istanza per manifestazione di interesse, dovrà pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (scadenza 04/03/2019) al Comune di Giarre (CT), Via Callipoli, 81 – 95014  in uno dei seguenti modi:

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it con oggetto "Avviso manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito del “Cine Teatro Rex”;

- brevi mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Via Callipoli, 81 negli orari di apertura al pubblico riportando  la seguente dicitura "Avviso manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito del “Cine Teatro Rex”.

In allegato il bando e fac simile di domanda.