12/06/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA’

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
ESERCIZI COMMERCIALI PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA’

Domanda entro il 19 giugno 2020

Il Dirigente Area I ha emanato un avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco “Long list” di esercizi commerciali da accreditare per la fornitura di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) mediante buoni spesa/voucher nominativi (a valere sugli interventi finanziati dalla Regione Siciliana tramite PO FSE 2014/2020)  assegnati a persone esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covdi 19.

Tutti i soggetti interessati all’inserimento nella long list dovrà iscrivere i propri dati entro il 19/06/2020 al seguente indirizzo internet: https://buonispesa.sicare.it/ oppure tramite l’applicativo MUNICIPIUM disponibile per sistemi android e iPhone  ..

Per ulteriori informazioni  circa le modalità di iscrizione e ogni altra utile notizia  consultare l’avviso in allegato.