AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAvviso interno rivolto a "Contrattisti" e LPU per la selezione di 1 rilevatore per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC

Data 30/12/2010
Titolo Avviso interno rivolto a "Contrattisti" e LPU per la selezione di 1 rilevatore per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC
Testo

L’Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni dell’ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica sul Censimento degli edifici e sulla rilevazione dei numeri civici (RNC), intende conferire al personale interno "Contrattista" e "lavoratore di Pubblica utilità"   n. 1 incarico di rilevatore censuario .
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal  30 novembre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica.
La domanda di partecipazione all’avviso interno dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo reperibile nel sito internet del Comune di Giarre e presentata entro il termine del 05/01/2011,  allegando i file del titolo di studio, del codice fiscale e del documento di identità.
Sulla base delle domande pervenute, l’Ufficio Comunale di Censimento provvederà a redigere l’apposito elenco del personale di cui in premessa, a cui fare riferimento  per l’incarico di  01 rilevatore .

Cliccare sui seguenti file per visulizzare il bando e fac simle domanda.

Bando rilevatore

domanda di partecipazione

AzioneSelezione Direttore e Istruttore di cantiere di lavoro

Data 22/12/2010
Titolo Selezione Direttore e Istruttore di cantiere di lavoro
Testo

Si informa che l'Amministrazione Comunale di Giarre, nell'imminenza dell'avvio dei cantieri di lavoro ex LR 17/1965 finanziati dalla Regione Siciliana, assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro, deve procedere alla nomina del seguente personale:
Direttore di Cantiere
Istruttori di  Cantiere.

Tale personale  deve essere in possesso dell'iscrizione all'albo provinciale dei direttori e istruttori di cantieri di lavoro.

La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata a Comune di Giarre,  U.T.C. IV Area Gestione Territorio ed Ambiente, via Callipoli n° 81, 95014  Giarre, e pervenire a mezzo raccomandata postale A.R. o presentata a mano, entro le ore 13,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente  avviso all’Albo Pretorio di questo Comune (pubblicazione avvenuta in data 21/12/2010, scadenza domanda ore 13.00 del 05/01/2011).

Cliccare sull'allegato file per visulizzare l'avviso completo.

AVVISO


AzioneMomentanea sospensione del servizio idrico

Data 16/12/2010
Titolo Momentanea sospensione del servizio idrico
Testo

Si informa che l'Ufficio Tecnico Comunale ha comunicato la sospensione momentanea del servizio idrico - potabile a causa di un guasto elettrico ENEL che impedisce il normale funzionamento delle pompe  di sollevamento del "pozzo Bosco".

L'ENEL è già sul posto per risolvere l'inconveniente e ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.


 

AzioneRettifica graduatoria selezione incarico di "Mediatore Culturale"

Data 25/11/2010
Titolo Rettifica graduatoria selezione incarico di "Mediatore Culturale"
Testo



 Il Dirigente Coordinatore del Distretto socio-sanitario n.17 ,a seguito delle richieste di verifica del punteggio assegnato di due concorrenti che hanno partecipato alla selezione pubblica per l'incarico di mediatore culturale per il progetto "Sportello per gli immigrati" Piano di zona II Triennalità , ha riunita la commissione esaminatrice e ripublicato la seguente graduatoria rettificata.

 

NUOVA GRADUATORIA

AzioneAvviso interno per la selezione di 12 rilevatori per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC)

Data 24/11/2010
Titolo Avviso interno per la selezione di 12 rilevatori per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC)
Testo


L’Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni dell’ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica sul Censimento degli edifici e sulla rilevazione dei numeri civici (RNC), intende conferire al personale interno dell'Ente  n. 12 incarichi di rilevatore censuario.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal  30 novembre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica.
La domanda di partecipazione all’avviso interno dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo reperibile nel sito internet del Comune di Giarre e presentata entro il termine perentorio delle ore 12 del 01/12/2010, allegando i file del titolo di studio, del codice fiscale e del documento di identità.
Sulla base delle domande pervenute, l’Ufficio Comunale di Censimento provvederà a redigere l’apposito elenco del personale di cui in premessa, a cui fare riferimento  per l’incarico di  12 rilevatori .

Cliccare sui seguenti file per visulizzare il bando e fac simle domanda.

Bando rilevatori interni 

domanda di partecipazione

 

AzioneAVVISO Bando contributo abitazioni in locazione

Data 14/11/2010
Titolo AVVISO Bando contributo abitazioni in locazione
Testo

Si AVVISA che l'Assessorato ai LL.PP. di questo Comune, coordinato dall'Avv. Orazio Scuderi,  facendo seguito alla circolare dell'Assessorato Regionale LL.PP.  dell'1/10/2010, pubblicata sulla GURS n. 45 del 15/10/2010  ha emanato il Bando per i contributi integrativi per l'accesso alle abitazione in locazione.

Il termine ultimo di presentazione della domanda di contributo è stato fissato all' 11/01/2011.

Cliccare sugli allegati file per visualizzare  il bando e scaricare il fac simile della domanda e modello di autocertificazione.

 

Bando

Fac simile domanda

Autocertificazione


AzioneAvviso iscrizione albo iscrutatori

Data 11/11/2010
Titolo Avviso iscrizione albo iscrutatori
Testo

Si avvisa che dal 1 novembre al 30 novembre 2010  è possibile fare richiesta per l'iscrizione nell'albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale ai sensi della legge 08.03.1989 n. 95 e successive modifiche ed integrazioni.

Cliccare sull'allegato file per scarica la domanda di iscrizione.

Richiesta iscrizione albo scrutatore


AzioneSelezione pubblica concorso 7 posti Agente Polizia Locale: Comunicazioni

Data 05/11/2010
Titolo Selezione pubblica concorso 7 posti Agente Polizia Locale: Comunicazioni
Testo

La Commissione esaminatrice del concorso per la copertura di 7 posti di Agente Polizia Locale comunica che giorno 8 novembre 2010, alle ore 17.30, presso i locali comunali siti in via Libertà n. 188 (ex uffici giudiziari), i candidati partecipanti alla prova scritta tenutasi il 5 novembre 2010, potranno assistere alle operazioni di apertura delle buste piccole contenenti i cartoncini identificativi, ai fini dell'associazione degli elaborati corretti a ciascun nominativo dei candidti.

Al termine della predetta operazione, sarà effettuato il sorteggio di un nominativo tra quelli dei candidati che hanno superato la prova scritta, a partire dal quale, in ordine alfabetico, sarà sostenuta la prova orale.

AzioneGraduatoria selezione incarico Mediatore Culturale

Data 04/11/2010
Titolo Graduatoria selezione incarico Mediatore Culturale
Testo



Si rende noto che il Dirigente coordinatore del Distretto Socio Sanitario n. 17   ha provveduto a redigere la graduatoria relativa alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Mediatore culturale, (pubblicato sul questo sito il 3 Agosto 2010) nell'ambito della 1^ annualità del progetto: “Sportello per gli immigrati” del Piano di Zona triennio 2010/2012..


Cliccare l'allegato file per visulizzare la graduatoria.


Selezione Mediatore Culturale

AzioneGraduatoria selezione pubblica incarico Tutor

Data 04/11/2010
Titolo Graduatoria selezione pubblica incarico Tutor
Testo


Si rende noto che il Dirigente coordinatore del Distretto Socio Sanitario n. 17   ha provveduto a redigere la graduatoria relativa alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Tutor, (pubblicato sul questo sito il 3 Agosto 2010) nell'ambito della 1^ annualità del progetto: “Inserimento e/o reinserimento socio- lavorativo soggetti deboli” del Piano di Zona triennio 2010/2012”.

Cliccare l''allegato file per visulizzare la graduatoria.

Selezione Tutor

AzioneVertice in municipio sull'Ordine Pubblico e sulla Sicurezza

Data 25/10/2010
Titolo Vertice in municipio sull'Ordine Pubblico e sulla Sicurezza
Testo

Martedi 26 ottobre alle ore 19.30 nel Salone degli Specchi del Municipio si svolgerà una riunione sull’ordine pubblico e sulla sicurezza a Giarre presieduta dal sindaco Teresa Sodano. All’incontro prenderanno parte il comandante della compagnia del carabinieri di Giarre, cap. Marcello Mari, il comandante della compagnia della Guardia di finanza di Riposto, cap. Sergio Cerra, il comandante della Polizia Municipale, col. Maurizio Cannavò i rappresentanti delle parrocchie e delle categorie produttive della città 

AzioneComunicazione alla cittadinanza ammodernamento impianto pubblica illuminazione

Data 15/10/2010
Titolo Comunicazione alla cittadinanza ammodernamento impianto pubblica illuminazione
Testo

Essendo in corso i lavori di ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione su tutto il territorio comunale, rilevato che si sono verificati inconvenienti agli impianti elettrici in alcune parti della città e gli stessi si possono riverificare, nelle more del completamento dei predetti lavori, l’Amministrazione comunale nello scusarsi per i momentanei disagi, assicura che nel più breve tempo possibile gli impianti di pubblica illuminazione saranno completati ed efficienti.

AzionePubblico incanto per alienazione capannone zona artigianale

Data 04/10/2010
Titolo Pubblico incanto per alienazione capannone zona artigianale
Testo

Pubblico incanto da esperirsi ai sensi  dell’art. 73 lett. C del R.D. n. 827/24, per l’alienazione del seguente capannone ricadente nella zona artigianale sita tra le frazioni di Trepunti e San Leonardello:

 
      Bene-           Foglio-              Particella-                    Base d’asta           
1-Capannone -      66-                  598 sub 1                       € 379.535,35

La gara sarà esperita in data 08/11/2010 alle ore 12,00 nei locali Comunali, via Callipoli 81, e le relative offerte dovranno pervenire entro le ore 10,00 dell’08/11/2010. 

Il bando integrale e i relativi allegati sono in visione presso l’Ufficio Patrimonio ed Inventario dell’Area II^ Gestione Risorse ed Organizzazione, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di ogni giorno lavorativo, e sul sito internet del Comune. 
                                                                                                          

Per Info:   –  Tel. 095/963616  –  Fax  095/931937  –  e-mail: ufficio.patrimonio1@comune.giarre.ct.it

Estratto bando di gara

Bando di Gara

Schema asta

schema contratto

AzioneProgetto inclusione sociale "Nuovi orizzonti" selezione allievi

Data 24/09/2010
Titolo Progetto inclusione sociale "Nuovi orizzonti" selezione allievi
Testo


Si comunica che, con avviso del 24/09/2010, Il Comune di Giarre capo fila dell’Associazione Temporanea di Scopo con i comuni di Aci Sant’Antonio, Calatabiano, Castiglione di Sicilia, Fiumefreddo di Sicilia, Francavilla di Sicilia, Linguaglossa, Malvagna, Mascali, Milo, Mojo Alcantara, Piedimonte Etneo, Riposto, Roccella Valdemone, Sant’Alfio, Santa Domenica Vittoria, Zafferana Etnea, Giardini Naxos,  in  partnership con gli Enti di Formazione:  Consorzio il NODO  Soc. Coop, Consorzio Terzo Settore, Associazione Play, ATI ORSA MAGGIORE-VIVERE INSIEME ed altri partner:  Cooperativa Sociale l’Arnia, Magnetia Fresh Onlus,  ha emanato un bando di selezione per n. 150 allievi previsti nell'ambito del progetto sperimentale di inclusione sociale denominato "Nuovi orizzonti" e finanziato dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali -Programma operativo obiettivo convergenza 2007-2013, Fondo Sociale Europeo, Regione Siciliana.

Possono fare domanda di ammissione ai vari profili previsti dal progetto   tutti i cittadini Italiani, della Comunità Europea, ed Extraeuropea in possesso di regolare permesso di soggiorno e residenti in Sicilia:

  • Per la priorità sociale Disagio e Devianza Giovanile:  giovani di età compresa tra 18 e 29 anni inoccupati e disoccupati in possesso almeno della licenza media (o titoli conseguiti all’estero riconosciuti equivalenti) segnalati dai servizi sociali territoriali, tenendo conto di eventuali provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria
  • Per la priorità sociale Disabilità Fisica e Psichica: uomini e donne,  inoccupate e disoccupate di età compresa tra  18 e 49 anni in possesso della certificazione legge 104/92. 

La domanda di ammissione, compilata in ogni sua parte (con riferimento alla posizione del soggetto richiedente) e redatta esclusivamente, in carta libera, sul modulo  al Bando (l’ allegato è disponibile sia sul sito del comune di Giarre  che su quello di tutti i partner coinvolti, il supporto cartaceo è inoltre disponibile   presso le sedi dei servizi sociali di ogni Comune coinvolto nell’iniziativa), dovrà essere sottoscritta, accompagnata dalla copia di un documento di identità   e fatta pervenire entro le ore 12,00 del giorno 25 ottobre  2010, consegnata a mano o a mezzo posta (non farà fede il timbro postale).

Cliccare sugli allegati file per visulizzare :

Bando e fac simile domanda

Abstrat progetto, piano studi e cronoprogramma delle iniziative
 

AzionePubblicazione prove preselettive concorso 7 posti Polizia Locale

Data 03/09/2010
Titolo Pubblicazione prove preselettive concorso 7 posti Polizia Locale
Testo


In allegato è possibile consulatere le prove (con indicazione delle risposte esatte) relative alla preselezione per il concorso per 7 posti di Agente Polizia Locale svoltesi in data 23 e 24 agosto 2010.

Prova del 23/08/2010 ore 08.00

Prova del 23/08/2010 ore 14.00

Porva del 24/08/2010 ore 08.00

AzioneGraduatoria prova preselettiva concorso per 7 posti Agente Polizia Locale

Data 03/09/2010
Titolo Graduatoria prova preselettiva concorso per 7 posti Agente Polizia Locale
Testo


Con nota del 3 settembre 2010 il Presidente della Commissione concorso 7 posti di Agente Polizia Locale ha trasmetto i file relativi alla graduatoria delle prove preselettive svoltesi in data 23 e 24 agosto 2010.

Cliccare sui relativi file per visualizzare la graduatoria in ordine di punteggio o in ordine alfabetico.

GRADUATORIA ordine di punteggio

GRADUATORIA ordine alfabetico

AzionePubblicazione graduatoria preselezione Concorso 7 posti Agente Polizia Locale

Data 01/09/2010
Titolo Pubblicazione graduatoria preselezione Concorso 7 posti Agente Polizia Locale
Testo


Si comunica che il 3 settembre 2010 sarà pubblicata la graduatoria della prova preselettiva del concorso a 7 posti di Agente Polizia Locale.

Azioneconcorso 7 posti Agente Polizia locale: comunicazione inerente la prova preselettiva

Data 26/08/2010
Titolo concorso 7 posti Agente Polizia locale: comunicazione inerente la prova preselettiva
Testo


Il Presidente della Commissione del concorso per 7 posti Agente Polizia Locale, con propria nota, ha comunicato che "la correzione dei quiz di cui alla prova preselettiva del concorso per 7 posti di Agente polizia Locale è effettuata in seduta pubblica secondo il seguente calendario:

1) PROVA DEL 23/08/2010 ORE 08.00: correzione elaborati il 25/08/2010 ore 08.30

2) PROVA DEL 23/08/2010 ore 14.00: correzione degli elaborati il 26/08/2010 ore  08.30

3) PROVA DEL 24/08/2010 ORE 08.00: correzione degli elaborati il 27/08/2010 ore 08.30.

   La correzione dei predetti elaborati avviene in seduta pubblica presso l'I.T.I.S. "E. Fermi" di Giarre.

   In data 30/08/2010 dalle ore 08.30, presso la ex sede degli uffici Giudiziari di Giarre, sita in viale Libertà 188, la Commissione provvederà all'apertura delle buste piccole, contenenti i fogli identificativi dei candidati presenti, associando gli stessi agli elaborati aventi il medesimo codice numerico.

Tale procedura sarà effettuata in seduta pubblica.

   Entro il 30 settembre 2010 sarà pubblicata, su questo sito internet, la graduatoria delle predette prove selettive in ordine decrescente di punteggio conseguito.

AzioneUltimo avviso concorso 7 posti Agente Polizia locale

Data 20/08/2010
Titolo Ultimo avviso concorso 7 posti Agente Polizia locale
Testo


Il Presidente della Commissione concorso 7 posti Agente Polizia Locale, con propria nota, ha comunicato che " Si confermano il calendario e le modalità delle prove preselettive  del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale, come già comunicati nei precedenti avvisi pubblicati su questo sito internet, a decorrere dal 15 LUGLIO 2010 u.s.."

AzioneDirettive adempimenti del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale

Data 15/08/2010
Titolo Direttive adempimenti del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale
Testo


In allegato è possibile visionare le ulteriori direttive, emanate dal   Presidente  della Commissione,  per i successivi adempimenti delle prove preslettive per il  concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale .

DIRETTIVE

AzioneDifferimento comunicazione adempimenti concorso 7 posti VV.UU.

Data 09/08/2010
Titolo Differimento comunicazione adempimenti concorso 7 posti VV.UU.
Testo

IL Presidente  della Commissione  per il concorso a 7 posti di Agente di Polizia Locale, con propria nota del 09/08/2010 ha  reso noto che la comunicazione per i successivi adempimenti del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale, è differita ad ulteriore avviso che sarà pubblicato su questo sito internet, in data 16 AGOSTO 2010.

 

 

AzioneSelezione Pubblica per conferimento vari incarichi Distretto Socio sanitario 17

Data 04/08/2010
Titolo Selezione Pubblica per conferimento vari incarichi Distretto Socio sanitario 17
Testo



Si rende noto che, in data 3 agosto 2010,  in attuazione del Piano di Zona triennio 2010/2012 del Distretto Socio Sanitario n. 17, sono stati emanati n. 3 bandi di selezione pubblica  per titoli per l’impiego a tempo determinato e part-time delle seguenti figure professionali previste nei progetti approvati dal Comitato dei Sindaci:
  

conferimento di un incarico per un mediatore culturale e/o interculturale nell’ambito del progetto “sportello immigrati”
 
- conferimento di un incarico per la figura di 1 educatore professionale e di animatore socio-culturale, nell’ambito del progetto “centro diurno per disabili psichici” 
  
conferimento di un incarico per un tutor,  nell’ambito del progetto “inserimento e/o reinserimento socio lavorativo soggetti deboli.


La domanda di partecipazione alle citate selezioni pubbliche, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 3 settembre 2010

Cliccare sugli allegati file per visulizzare copia del bando, fac simile domanda di partecipazione, schema dichiarazione sostitutiva e  progetti.

Bando

Titolo Progetto

incarico  n. 1 Mediatore Culturale            "Sportello immigrati"

 

 incarico n. 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio-culturale

 "centro diurno disabili psichici"
incarico n. 1 Tudor "inserimento e/o reinserimento socio lavorativo soggetti deboli"

AzioneAvviso contributo "buono figlio"

Data 04/08/2010
Titolo Avviso contributo "buono figlio"
Testo

Si rende noto che l'Assessorato alle politiche sociali, a seguito del  D.D.. N.1385 del 30 Giugno 2010 con il quale l’Assessorato Regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro  ha approvato i criteri di accesso per l’intervento “Buono figlio”,ex art.6,comma 5 L.R. N.10/2003 –Anno 2010,  ha emanato un avviso per l’assegnazione di un Bonus di €.1.000 in favore dei bambini nati,o adottati, a decorrere dal 1° Gennaio 2010 sino al 30 Giugno 2010.


L’istanza per la concessione dell’intervento,come da modello predisposto dall’Assessorato per la  Famiglia , per le Politiche Sociali dovrà pervenire presso l’Ufficio dei Servizi Sociali di Piazza Macherione n. 1 da parte delle famiglie interessate entro e non oltre il 10 Settembre 2010 ,corredata dalla relativa documentazione indicata nell'avviso allegato.:
Cliccare sul seguente file per visulizzare il bando e per conoscere le modalità di ammissione.

AVVISO "BUONO FIGLIO"

AzioneElenco candidati e modalità operative prove selettiva concorso 7 posti Agente Polizia Locale

Data 23/07/2010
Titolo Elenco candidati e modalità operative prove selettiva concorso 7 posti Agente Polizia Locale
Testo

Facendo seguito all’annuncio pubblicato in data 15 luglio 2010,  si  rendono noti  gli  elenchi (consultabili cliccando sui file sottostanti)  di  tutti i candidati ammessi preliminarmente alla selezione con l’indicazione dell’aula nella quale
svolgeranno la prova preselettiva.

Inoltre, nel medesimo documento, sono contenuti tutte le modalità operative (tempo assegnato, punteggio da attribuire ed altre indicazioni utili per lo svolgimento della prova) inerenti la selezione

ELENCO CANDIDATI  (pdf)

ELENCO CANDIDATI  (doc)

Bando concorso 

AzioneConcorso 7 posti Agente Polizia Locale: Comunicazione data prove selettive

Data 15/07/2010
Titolo Concorso 7 posti Agente Polizia Locale: Comunicazione data prove selettive
Testo


Si rende noto che, la prova preselettiva per quiz relativa al concorso pubblico per titoli ed esami  per l’assunzione di  di n. 7 Agenti di Polizia Locale, bandito con determinazione dirigenziale IIa Area n. 412 del 20 novembre 2007 si terrà presso l’Istituto Tecnico Industriale “Enrico Fermi” di Giarre, sito in Via Maccarrone, 4 Giarre, sulla base del  calendario di cui all'allegato file:

Prove selettive concorso7 posti Agente Polizia Locale (word)

Prove selettive concorso7 posti Agente Polizia Locale (pdf)