Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneBando partecipazione corso di formazione interculturale Operatori Istituzioni pubbliche e private

Data 19/01/2010
Titolo Bando partecipazione corso di formazione interculturale Operatori Istituzioni pubbliche e private
Testo

Si rende noto che  l'Area V - Servizio Cultura, ha indetto  due bandi per la partecipazione alla continuazione del Corso di 300 ore per la formazione interculturale degli Operatori delle Istituzioni Pubbliche e Private.

La partecipazione è riservata:
      1) agli alunni del Corso Q1 e quelli del Corso Q2 per Mediatori Culturali, che hanno sostenuto e superato gli esami finali del 18 e 19 dicembre 2009 presso questo Ente ed  hanno la necessità di completare il percorso formativo di 900 ore per ottenere la validità del titolo
        2) ai corsisti, che hanno frequentato i due corsi per Mediatori Culturali di 600 e di 700 ore promossi dal Comune di Sant’Alfio ed hanno sostenuto e superato gli esami di fine corso, conseguendo il relativo titolo rilasciato dalla Regione .

Tutti gli interessati dovranno far pervenire le relative domande a mezzo plico raccomandato a.r, redatte in carta semplice secondo il modello allegato, entro il 29.01.2010 (non fa fede la data del timbro postale), ovvero recapitate a mani entro le ore 13.00 della medesima data direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’Amministrazione.

Cliccare sugli allegati file per visulizzare i relativi bandoi e fac simile di domanda

Bando ec corsisti Giarre
Bando ex corsisti S. Alfio

AzioneGraduatoria selezione conferimento incarico CoCoCo 2 assistenti sociali

Data 15/01/2010
Titolo Graduatoria selezione conferimento incarico CoCoCo 2 assistenti sociali
Testo

In allegato è possibile visualizzare le graduatorie selezione pubblica per il conferimento di incarico CoCoCo per n. 2 assistenti sociali progetto "Spazio Neutro".

GRADUATORIA

AzioneRiscossione assegno borse di studio a.s. 2007/2008

Data 14/01/2010
Titolo Riscossione assegno borse di studio a.s. 2007/2008
Testo

Si comunica che gli aventi diritto alla Borsa di studio a.s. 2007/2008  che NON hanno ancora riscosso l'importo possono ritirare l'assegno presso l'Ufficio Politiche Scolastiche del Comune di Giarre, Palazzo delle Culture, Piazza Macherione n. 1, a partire da LUNEDI' 18 GENNAIO c.a.
 Si precisa, che necessita produrre fotocopia del documento di identità.