Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneRettifica graduatoria selezione incarico di "Mediatore Culturale"

Data 25/11/2010
Titolo Rettifica graduatoria selezione incarico di "Mediatore Culturale"
Testo

Il Dirigente Coordinatore del Distretto socio-sanitario n.17 ,a seguito delle richieste di verifica del punteggio assegnato di due concorrenti che hanno partecipato alla selezione pubblica per l'incarico di mediatore culturale per il progetto "Sportello per gli immigrati" Piano di zona II Triennalità , ha riunita la commissione esaminatrice e ripublicato la seguente graduatoria rettificata.

NUOVA GRADUATORIA

AzioneAvviso interno per la selezione di 12 rilevatori per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC)

Data 24/11/2010
Titolo Avviso interno per la selezione di 12 rilevatori per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC)
Testo

L’Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni dell’ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica sul Censimento degli edifici e sulla rilevazione dei numeri civici (RNC), intende conferire al personale interno dell'Ente  n. 12 incarichi di rilevatore censuario.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal  30 novembre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica.
La domanda di partecipazione all’avviso interno dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo reperibile nel sito internet del Comune di Giarre e presentata entro il termine perentorio delle ore 12 del 01/12/2010, allegando i file del titolo di studio, del codice fiscale e del documento di identità.
Sulla base delle domande pervenute, l’Ufficio Comunale di Censimento provvederà a redigere l’apposito elenco del personale di cui in premessa, a cui fare riferimento  per l’incarico di  12 rilevatori .

Cliccare sui seguenti file per visulizzare il bando e fac simle domanda.

Bando rilevatori interni

domanda di partecipazione

AzioneAVVISO Bando contributo abitazioni in locazione

Data 14/11/2010
Titolo AVVISO Bando contributo abitazioni in locazione
Testo

Si AVVISA che l'Assessorato ai LL.PP. di questo Comune, coordinato dall'Avv. Orazio Scuderi,  facendo seguito alla circolare dell'Assessorato Regionale LL.PP.  dell'1/10/2010, pubblicata sulla GURS n. 45 del 15/10/2010  ha emanato il Bando per i contributi integrativi per l'accesso alle abitazione in locazione.

Il termine ultimo di presentazione della domanda di contributo è stato fissato all' 11/01/2011.

Cliccare sugli allegati file per visualizzare  il bando e scaricare il fac simile della domanda e modello di autocertificazione.

Fac simile domanda

Autocertificazione

AzioneAvviso iscrizione albo iscrutatori

Data 11/11/2010
Titolo Avviso iscrizione albo iscrutatori
Testo

Si avvisa che dal 1 novembre al 30 novembre 2010  è possibile fare richiesta per l'iscrizione nell'albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale ai sensi della legge 08.03.1989 n. 95 e successive modifiche ed integrazioni.

Cliccare sull'allegato file per scarica la domanda di iscrizione.

Richiesta iscrizione albo scrutatore

AzioneSelezione pubblica concorso 7 posti Agente Polizia Locale: Comunicazioni

Data 05/11/2010
Titolo Selezione pubblica concorso 7 posti Agente Polizia Locale: Comunicazioni
Testo

La Commissione esaminatrice del concorso per la copertura di 7 posti di Agente Polizia Locale comunica che giorno 8 novembre 2010, alle ore 17.30, presso i locali comunali siti in via Libertà n. 188 (ex uffici giudiziari), i candidati partecipanti alla prova scritta tenutasi il 5 novembre 2010, potranno assistere alle operazioni di apertura delle buste piccole contenenti i cartoncini identificativi, ai fini dell'associazione degli elaborati corretti a ciascun nominativo dei candidti.

Al termine della predetta operazione, sarà effettuato il sorteggio di un nominativo tra quelli dei candidati che hanno superato la prova scritta, a partire dal quale, in ordine alfabetico, sarà sostenuta la prova orale.

AzioneGraduatoria selezione incarico Mediatore Culturale

Data 04/11/2010
Titolo Graduatoria selezione incarico Mediatore Culturale
Testo

Si rende noto che il Dirigente coordinatore del Distretto Socio Sanitario n. 17   ha provveduto a redigere la graduatoria relativa alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Mediatore culturale, (pubblicato sul questo sito il 3 Agosto 2010) nell'ambito della 1^ annualità del progetto: “Sportello per gli immigrati” del Piano di Zona triennio 2010/2012..

Cliccare l'allegato file per visulizzare la graduatoria.

Selezione Mediatore Culturale

AzioneGraduatoria selezione pubblica incarico Tutor

Data 04/11/2010
Titolo Graduatoria selezione pubblica incarico Tutor
Testo

Si rende noto che il Dirigente coordinatore del Distretto Socio Sanitario n. 17   ha provveduto a redigere la graduatoria relativa alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Tutor, (pubblicato sul questo sito il 3 Agosto 2010) nell'ambito della 1^ annualità del progetto: “Inserimento e/o reinserimento socio- lavorativo soggetti deboli” del Piano di Zona triennio 2010/2012”.

Cliccare l''allegato file per visulizzare la graduatoria.

Selezione Tutor