AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAmmissione beneficio compensazione della spesa sostenuta per la fornitura del gas

Data 26/02/2010
Titolo Ammissione beneficio compensazione della spesa sostenuta per la fornitura del gas
Testo

Si comunica che fino al 30 aprile 2010 è possibile presentare richiesta  al fine di usufruire del beneficio per la compensazione della spesa sostenuta per la fornitura del gas.

Per accedere alla superiore agevolazione necessita essere in possesso dei seguenti requisiti:

- clienti domestici, residenti  nel Comune di Giarre, intestatari di una fornitura di gas naturale o che utilizzano impianti di riscaldamento condominiale

- disagio economico con un valore ISEE fino a €. 7.500,00 per la generalità degli aventi diritto e con valore ISEE fino a €. 20.00 per i nuclei familiari con quattro e più figli a carico.

La domanda deve essere presentata al protocollo generale del Comune  via Callipoli 81.

per uleriori informazioni cliccare sui seguenti file o telefonare al numero 095963521.

Avviso compensazione gas

Domanda per l'ammissione al beneficio

AzioneSospensione fornitura idrica frazione di Carruba

Data 26/02/2010
Titolo Sospensione fornitura idrica frazione di Carruba
Testo


Si informa che l'Ufficio acquedotto dell'U.T.C. ha comunicato che Lunedì 1 marzo 2010,  dalle ore 09.00 - 12.00.,  sarà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile  nella frazione di CARRUBA,  per consentire interventi di manutenzione sulla condotta di adduzione.

 

AzioneConsegna cittadinanza onoraria Padre Diego Sorbello

Data 25/02/2010
Titolo Consegna cittadinanza onoraria Padre Diego Sorbello
Testo


Sabato 27 p.v. alle ore 10, nel Salone degli Specchi del Municipio, alla presenza del sindaco di Giarre Teresa Sodano, del presidente del Consiglio, Raffaele Musumeci, facendo seguito all’atto deliberativo del Consiglio comunale del 16 dicembre 2009 con il quale è stata conferita la cittadinanza onoraria a padre Diego Sorbello, sarà consegnata al parroco della chiesa della Parrocchia S.Francesco d’Assisi al Carmine, una targa istituzionale a ratifica del prestigioso riconoscimento. Il conferimento della cittadinanza onoraria a Padre Diego è un atto di riconoscimento per la sua ultra trentennale opera pastorale svolta nel territorio giarrese, in piena sintonia col proprio mandato evangelico, artefice di numerose iniziative nei confronti degli ultimi e degli emarginati con azioni che hanno restituito, senza alcun esborso di denaro pubblico, importanti strutture alla collettività, come l’ex casa circondariale di corso Sicilia, ora diventata “centro S.Chiara”, luogo di prima accoglienza per chi ha bisogno. E ancora. L’instancabile e indefessa opera di solidarietà  della Comunità San Francesco d’Assisi, in favore delle popolazioni di alcune città dell’Albania e dell’India ove sono state realizzate alcune scuole, un ostello per l’accoglienza di giovani studentesse, un parco giochi, oltre a numerose adozioni a distanza di bambini che in caso contrario non avrebbero avuto altro modo di studiare.

AzioneAvviso differimento prova concorso 7 posti Agente Polizia Locale

Data 22/02/2010
Titolo Avviso differimento prova concorso 7 posti Agente Polizia Locale
Testo


Il Presidente della Commissione del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale, con propria nota  ha reso noto che la comunicazione della data stabilita per lo svolgimento della prova selettiva è differita, con ulteriore avviso che sarà pubblicato su questo sito internet, in data 20 maggio 2010

AzioneAvviso ad Opponendum ultimazione lavori di realizzazione tensostruttura polifunzionale

Data 17/02/2010
Titolo Avviso ad Opponendum ultimazione lavori di realizzazione tensostruttura polifunzionale
Testo

Si pubblica in allegato, l'avviso ad Opponendum ai sensi dell'art. 189 del regolamento approvato con DPR 554/1999 relativo all' ultimazione, da parte dell'impresa COSTRUZIONI MONCADA,  dei lavori di realizzazione tensostruttura polifunzionali di cui al contratto di appalto in data 31/12/2004 n. 882 di repertorio registrato a Giarre in data 07/01/2005 al n. 84.

AVVISO AD OPPONENDUM 

AzioneCorso formazione interculturale Operatori Istituzioni Pubboiche e Private

Data 09/02/2010
Titolo Corso formazione interculturale Operatori Istituzioni Pubboiche e Private
Testo



In esecuzione della Delibera di G.M. n. 16 del 05.02.2010 Questo Ente ha indetto una pubblica selezione per la partecipazione al “Corso per la formazione interculturale degli operatori delle istituzioni pubbliche e private”.
Gli operatori saranno coinvolti in un corso Q1 di 300 ore di formazione (220 ore di lezioni + 20 ore di tirocinio + 60 ore di stage) finalizzato a far acquisire maggiore conoscenza delle tecniche e dei contenuti per risolvere le più disparate problematiche che, di volta in volta, gli emigrati chiederanno di aver risolte e con frequenza obbligatoria dell’80% delle lezioni.

Possono aspirare alla partecipazione del corso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti alla scadenza del termine utile per la presentazione della domanda:
a) Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65;
b) diploma di scuola media superiore;
c) curriculum vitae et studiorum (formato europeo).
Non possono partecipare alla selezione coloro che abbiano compiuto o compiano i 65 anni di età alla data in cui viene presentata la domanda.

 
Le domande dovranno pervenire a mezzo plico raccomandato a.r. entro e non oltre il quindicesimo giorno da quello di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune (non fa fede la data del timbro postale), avvenuta il 9 febbraio 2010, ovvero recapitate a mani entro la medesima data (24 febbraio 2010)  direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’Amministrazione.
 
Cliccare sull' allegato file  per il download del bando e fac simile domanda.
 
Bando formato pdf
Bando formato word
 

AzioneSelezione pubblica per conferimento incarico di Animatore Socio Culturale

Data 05/02/2010
Titolo Selezione pubblica per conferimento incarico di Animatore Socio Culturale
Testo

Si comunica che questo Comune ha indetto un bando di selezione pubblica per il conferimento di incarico Co.Co.Co di ANIMATORE SOCIO - CULTURALE.
I requisiti generali di ammissione sono:
- diploma di Scuola Media Superiore
- altri titoli valutabili quali:
1. Frequenza corsi di Formazione professionale per Animatore socio-culturale presso Enti pubblici o Enti di formazione professionale legalmente riconosciuti;
2. Esperienza di servizio nel settore dei minori,con la qualifica di Animatore Socio-culturale prestata alle dipendenze di Enti Pubblici o del Privato Sociale (in quest’ultimo caso il  servizio deve essere stato affidato all’ente da un’Amministrazione pubblica).

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Comune di Giarre– Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà  essere presentata al  protocollo generale del Comune o spedita a mezzo raccomandata A.R. per la quale farà fede il timbro postale, a pena di esclusione, entro e non oltre  il trentesimo giorno dalla sua pubblicazione che avverrà il 5 febbraio 2010.
Pertanto la scadenza è fissata al 7 marzo 2010.

Cliccare sull'allegato file per visualizzare il bando completo, ed effettuare il download del fac simile  di domanda di partecipazione e dello schema di autocertificazione.

BANDO SELEZIONE ANIMATORE (formato pdf)

BANDO SELEZIONE ANIMATORE (formato word)