AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzionePagamento contributo sostitutivo all'abbonamento

Data 29/04/2010
Titolo Pagamento contributo sostitutivo all'abbonamento
Testo


Si avvisa che con decorrenza Lunedì 3 maggio 2010, presso la banca Carige di Viale LIbertà - Giarre, saranno in pagamento le richieste  di contributo sostituto all'abbonamento trasporto alunni, per l'anno scolastico 2008/2009.

AzioneAvviso richiesta concessione Buono Socio Sanitario

Data 12/04/2010
Titolo Avviso richiesta concessione Buono Socio Sanitario
Testo

Si comunica che fino al 30 aprile 2010 è possibile  presentare istanza per la concessione del buono socio-sanitario alle famiglie residenti nel territorio del Distretto Socio-Sanitario n.17 nel cui nucleo convivono anziani non autosufficienti ( 69 anni ed un giorno) o soggetti con grave disabilità ( art.3 comma III° legge 104/92), ai quali garantiscono prestazioni di assistenza e di aiuto personale.
Gli istanti devono essere legati da vincoli di parentela, filiazione, adozione o affinità con l’anziano non auto sufficiente o il disabile grave.
Cliccare sull'allegato file  per visulizzare il bando completo.

AVVISO BUONO SOCIO SANITARIO

 

AzioneAvviso pubblico per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di realizzazione n.48 alloggi E.R.P. con annesso Centro Sociale compresi nel Contratto di quartiere II "teatro al Carmine"

Data 08/04/2010
Titolo Avviso pubblico per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di realizzazione n.48 alloggi E.R.P. con annesso Centro Sociale compresi nel Contratto di quartiere II "teatro al Carmine"
Testo

Si rende noto che il Dirigente LLPP ha emanato, in data odierna  avviso pubblico, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 91, comma 2°, del D. Lgs. 163/2006 dei servizi di progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di realizzazione n.48 alloggi E.R.P. con annesso Centro Sociale compresi nel Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “

La domanda di partecipazione, contenente la documentazione indicata nell'allegato avviso,  dovrà pervenire con qualsiasi mezzo presso l'ufficio del protocollo dei comune entro le ore 13.00 del giorno di scadenza (giorni  sette dalla pubblicazione all'albo pretorio avvenuta oggi 8 aprile 2010), riportante la seguente intestazione ""Avviso pubblico per la ricerca di tecnici professionisti per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva/esecutiva “Realizzazione di n.48 alloggi di E.R.P. con annesso Centro Sociale” compresi del Contratto di Quartiere II Teatro al Carmine“.


Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo e fac simle del disicplinare.


AVVISO


FAC SIMILE DISICLINARE

AzioneAvviso pubblico per l'affidamento servizi di progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di “Opere di urbanizzazione compresi nel Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “

Data 08/04/2010
Titolo Avviso pubblico per l'affidamento servizi di progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di “Opere di urbanizzazione compresi nel Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “
Testo

Si rende noto che il Dirigente LLPP ha emanato, in data odierna  avviso pubblico, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 91, comma 2°, del D. Lgs. 163/2006 dei servizi di progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di “Opere di urbanizzazione comprendenti il completamento della struttura teatrale e la riqualificazione di varie strade “ compresi nel Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “
La domanda di partecipazione deve contenere i documenti indicati nell'allegato avviso e dovrà pervenire :  entro le ore 13.00 del giorno di scadenza (giorni  sette dalla pubblicazione all'albo pretorio avvenuta oggi 8 aprile 2010), riportante la seguente intestazione "Avviso pubblico per la ricerca di tecnici professionisti per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva/esecutiva “Opere di urbanizzazione comprendenti il completamento della struttura teatrale e la riqualificazione di varie strade” compresi del Contratto di Quartiere II Teatro al Carmine

Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo e fac simle di sche di disicplinare.

AVVISO


FAC SIMILE DISICLINARE

 
 
 
 
 

AzioneAvviso pubblico per l'affidamento del servizio studio geologico relativo al progetto definitivo/esecutivo dei lavori per il Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “

Data 08/04/2010
Titolo Avviso pubblico per l'affidamento del servizio studio geologico relativo al progetto definitivo/esecutivo dei lavori per il Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “
Testo


Si rende noto che il Dirigente LLPP ha emanato, in data odierna  avviso pubblico, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 91, comma 2°, del D. Lgs. 163/2006 del servizio studio geologico relativo al progetto definitivo/esecutivo dei lavori per il Contratto di quartiere II “Teatro al Carmine “

La domanda di partecipazione deve contenere i documenti indicati nell'allegato avviso e dovrà pervenire con qualsiasi mezzo presso l'ufficio del protocollo dei comune entro le ore 13.00 del giorno di scadenza (giorni sette dalla pubblicazione all'albo pretorio avvenuta oggi 8 aprile 2010), riportante la seguente intestazione  "Avviso pubblico per la ricerca di tecnici professionisti per l'affidamento dell'incarico di studio geologico relativo alla progettazione definitiva/esecutiva dei lavori per il Contratto di Quartiere II Teatro al Carmine “

Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo e fac simle  di disicplinare.
 
AVVISO


DISCIPLINARE

AzioneAvviso pubblico per l'affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza lavori opere di mitigazione rischio idrogeologico fraz. Macchia e Santa Maria la Strada

Data 08/04/2010
Titolo Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza lavori opere di mitigazione rischio idrogeologico fraz. Macchia e Santa Maria la Strada
Testo


Si rende noto che il Dirigente LLPP ha emanato, in data odierna  Avviso pubblico, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 91, comma 2°, del D. Lgs. 163/2006 del servizio di progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase progettuale e di esecuzione, direzione, misura e contabilità, dei lavori per le opere di mitigazione rischio idrogeologico centro abitato: smaltimento con fognatura bianca delle acque piovane nelle frazioni di S. Maria La Strada e Macchia .

La domanda di partecipazione deve contenere i documenti indicati nell'allegato avviso e dovrà pervenire con qualsiasi mezzo presso l'ufficio del protocollo dei comune entro le ore 13.00 del giorno di scadenza (giorni sette dalla pubblicazione all'albo pretorio avvenuta oggi 8 aprile 2010), riportante la seguente intestazione "Avviso pubblico per la ricerca di tecnici professionisti per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione misura e contabilità opere di mitigazione del rischio idrogeologico del centro abitato : smaltimento con fognatura bianca delle acque piovane nelle frazioni di S. Maria La Strada e Macchia"

Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo e fac simle  di disicplinare.
 
AVVISO

DISCIPLINARE

AzioneAvviso Pubblico per l'affidamento servizio supporto al RUP "contratto di quartiere 2 Teatro al Carmine"

Data 07/04/2010
Titolo Avviso Pubblico per l'affidamento servizio supporto al RUP "contratto di quartiere 2 Teatro al Carmine"
Testo

Si rende noto che il Dirigente LLPP ha emanato, in data odierna  avviso pubblico, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 91, comma 2°,  D. Lgs.163/2006,  del servizio di supporto al RUP ai sensi dell’art.8-comma 5- del D.P.R. 554/99 programma innovativo in ambito urbano “Contratto di Quartiere 2 Teatro al Carmine.
La domanda di partecipazione deve contenere: curriculum vitae ( riportante i dati anagrafici, il titolo di studio,l’esperienza nella programmazione economica in generale, l’abilitazione alla professione  di dottore commercialista da almeno dieci anni, la qualifica di euro consulente, l'insrimento nella “ long list “ profilo senior di esperti in gestione di programmi comunitari pubblicato nella GURS serie speciale concorsi del 27/aprile/ 2007 n.6 e progetti di cooperazione territoriali della Regione Siciliana Dipartimento programmazione , il numero di telefono ed il numero di Fax) firmato ed autenticano mediante copia fotostatica di idoneo documento d'identità in corso di validità, il tutto posto in busta chiusa e sigillata mediante ceralacca.

La stessa dovrà pervenire con qualsiasi mezzo presso l'ufficio del protocollo dei comune entro le ore 13.00 del giorno di scadenza (giorni  dieci dalla pubblicazione all'albo pretorio avvenuta oggi 7 aprile 2010), riportante la seguente intestazione "Avviso pubblico per la ricerca di tecnico professionista per l'affidamento dell'incarico di supporto al RUP ai sensi dell’art.8- comma 5- del D.P.R. 554/99 programma innovativo in ambito urbano “Contratto di Quartiere 2 Teatro al Carmine“.

Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo e fac simle di sche di disicplinare.

AVVISO

FAC SIMILE DISICLINARE
 

AzioneAvviso di alienazione capannoni zona artigianale già concessi in locazione

Data 07/04/2010
Titolo Avviso di alienazione capannoni zona artigianale già concessi in locazione
Testo


Si rende noto che il Dirigente Area II ha emanato un avviso di vendita immobiliare di alienazione dei capannoni concessi in locazione dal Comune di Giarre, con contratto già stipulato alla data di adozione del presente avviso.

I destinatari del presente avviso di vendita sono solo ed esclusivamente i titolari di Concessione in locazione dei 23 capannoni ricadenti nella zona artigianale sita tra le frazioni di Trepunti e San Leonardello.

Le relative offerte dovranno pervenire, entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla notifica del relativo Avviso di Vendita, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre – Via Callipoli n° 81 – 95014 Giarre.

Cliccare sul segeunte link per visulizzare l'AVVISO DI VENDITA