Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneNuova asta pubblica per alienazione terreno sito in Trepunti

Data 31/10/2011
Titolo Nuova asta pubblica per alienazione terreno sito in Trepunti
Testo

Asta pubblica  per l’alienazione del terreno sito in Trepunti di Giarre in catasto foglio  65 particella 876, prezzo a base d'asta 522.325,00.

La gara sarà effettuata in data 22/11/2011 alle ore 10,00 nei locali Comunali, via Callipoli 81  e le relative offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 21/11/2011.

Il bando integrale e i relativi allegati sono in visione presso l'Ufficio Gare e Contratti e presso  l’Ufficio Patrimonio ed Inventario dell’Area II^ Gestione Risorse ed Organizzazione, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di ogni giorno lavorativo e su questo sito  internet cliccando i sottoelncati file

Bando di Gara

Schema domanda di partecipazione

schema contratto

AzioneAssegnazione "Bonus figlio": nuove scadenze

Data 12/10/2011
Titolo Assegnazione "Bonus figlio": nuove scadenze
Testo

Visto il D.D.G. N.1452/S6 del 05 Agosto 2011 pubblicato sulla GURS n.35,parte prima, del 19 Agosto 2011, con il quale l’Assessorato Regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro  ha approvato i criteri di accesso per l’intervento “Bonus figlio”,ex art.6,comma 5 L.R. N.10/2003 –Anno 2011  S I     A V V I S A  che   in applicazione dell’art.6, comma 5 della legge regionale 31 luglio 2003 n.10,al fine di promuovere la riduzione ed il superamento degli ostacoli di ordine economico alla procreazione per le famiglie meno abbienti,il Dipartimento Regionale Famiglia e Politiche Sociali e del Lavoro, nei limiti dello stanziamento disponibile,prevede l’assegnazione di un Bonus di €.1.000 in favore dei bambini nati,o adottati, a decorrere dal 1° Gennaio 2011 sino al 31Dicembre 2011 .

Per la presentazione della superiore istanza, al protocollo del comune, devono essere rispettate le  seguenti scadenze:

• Per i nati nel primo e secondo quadrimestre dell’anno in corso ( dal 1/1/2011 al 30/04/2011 – dal 1/05/2011 al 31/08/2011) ,  entro e non oltre il 31 Ottobre 2011
  • Per i nati nel terzo quadrimestre (dal 1/09/2011 al 31/12/2011),entro e non oltre il 31/01/2012 .

Le domande già presentate per il 2011 rimangono regolarmente valide.

Per ulteriori informazioni cliccare sull'allegato file o rivolgersi presso dall’Assessorato presso gli Uffici dei Servizi Sociali, P.zza Macherione,1 da lunedì a venerdi dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18,.

AVVISO BONUS FIGLI

.

AzioneIscrizione Albo Presidente seggio elettorale

Titolo Iscrizione Albo Presidente seggio elettorale
Testo

Si comunica che fino al 31 ottobre 2011 è possibile presentare domanda per essere iscritti nell'albo delle persone idonee alla funzione di Presidente di seggio elettorale.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il fac simle di domanda:

DOMANDA ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI

Azione15° Censimento della Popolazione: orari apertura U.C.C.

Data 10/10/2011
Titolo 15° Censimento della Popolazione: orari apertura U.C.C.
Testo

Si informa che nella sezione /15_censimento_della_popolazione_2011/default.aspx è stato pubblicato un manifesto contente indicazioni su giorni di apertura, orari, n. telefono ed altro dell'Ufficio Comunale di Censimento di Via Teatro  47

AzioneAVVISO PUBBLICO ricerca locazione immobile

Titolo AVVISO PUBBLICO ricerca locazione immobile
Testo

Si avvisa cheil Comune di Giarre, nell’ambito delle iniziative che l’Amministrazione Comunale intende intraprendere , RICERCA Immobile in locazione idoneo ad ospitare il Centro Incontro Anziani sito nella Frazione di San Giovanni Montebello.
La ricerca è indirizzata ad immobili esistenti, siti nella suddetta zona del territorio comunale, con destinazione d’uso esistente o modificabile, per l’insediamento dell’attività richiesta, compatibilmente con quanto prevbisto nelle norme tecniche di attuazione dello strumento urbanistico generale.

I soggetti interessati dovranno fare pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre entro le ore 12,00 del giorno 27/10/2011 la loro proposta di locazione di un locale da adibire a Centro Incontro Anziani, nell’ambito della Frazione di San Giovanni Montebello, contenuta in un plico debitamente chiuso con la dicitura “Proposta di locazione di un locale da adibire a Centro Incontro Anziani nell’ambito della Frazione di San Giovanni Montebello”.
Ai fini del rispetto del termine sopra indicato farà fede esclusivamente la data di protocollozazione.

Cliccare gli allegati file per visulizzare l'Avviso e gli schemi di proposta locazione.

AVVISO RICERCA LOCAZIONE

SCHEMA PROPOSTA LOCAZIONE