Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneSelezione pubblica conferimento incarico di Psicologo - Distretto Socio Sanitario 17

Data 28/02/2011
Titolo Selezione pubblica conferimento incarico di Psicologo - Distretto Socio Sanitario 17
Testo

Si rende noto che, in attuazione del Piano di Zona triennio 2004/2006, il Comitato dei Sindaci con Delibera n° 1  del  17/02/11 ha  indetto presso il Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre una selezione pubblica per titoli per l’impiego a tempo determinato e part-time di n. 1 pisicologo previsto dal progetto: Orizzonte.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice in conformità allo scheda di domanda di cui agli allegati files deve essere sottoscritta dagli aspiranti candidati unitamente ad una autocertificazione anch’essa disponibile nei link sottostanti

.  La domanda, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 30 marzo 2011.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il bando completo, il fac simile di domanda e modello di autocertificazione.

Selezione  PSICOLOGO

Azionepagamento borse di studio a.s. 2008/2009

Data 21/02/2011
Titolo pagamento borse di studio a.s. 2008/2009
Testo

Si comunica che a partire da Lunedì 21 Febbraio 2011 presso la Banca Carige di Viale Libertà, Giarre, sarà in pagamento a tutti gli aventi diritto la Borsa di studio per l'a.s. 2008/2009.

AzioneRIAPERTURA TERMINI selezione allievi Progetto inclusione sociale "Nuovi orizzonti"

Data 15/02/2011
Titolo RIAPERTURA TERMINI selezione allievi Progetto inclusione sociale "Nuovi orizzonti"
Testo

Si comunica che, sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione ai percorsi formativi previsti nel progetto di inclusione sociale "Nuovi Orizzonti".

Possono fare domanda di ammissione ai vari profili previsti dal progetto   tutti i cittadini Italiani, della Comunità Europea, ed Extraeuropea in possesso di regolare permesso di soggiorno e residenti in Sicilia:

• Per la priorità sociale Disagio e Devianza Giovanile:  giovani di età compresa tra 18 e 29 anni inoccupati e disoccupati in possesso almeno della licenza media (o titoli conseguiti all’estero riconosciuti equivalenti) segnalati dai servizi sociali territoriali, tenendo conto di eventuali provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria
  • Per la priorità sociale Disabilità Fisica e Psichica: uomini e donne,  inoccupate e disoccupate di età compresa tra  18 e 49 anni in possesso della certificazione legge 104/92.

La domanda di ammissione, compilata in ogni sua parte (con riferimento alla posizione del soggetto richiedente) e redatta esclusivamente, in carta libera, sul modulo  al Bando (l’ allegato è disponibile sia sul sito del comune di Giarre  che su quello di tutti i partner coinvolti, il supporto cartaceo è inoltre disponibile   presso le sedi dei servizi sociali di ogni Comune coinvolto nell’iniziativa), dovrà essere sottoscritta, accompagnata dalla copia di un documento di identità   e fatta pervenire entro le ore 12,00 del giorno 25 febbraio 2011, consegnata a mano o a mezzo posta (non farà fede il timbro postale).

Cliccare sugli allegati file per visulizzare :

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

Bando precedente  e fac simile domanda