Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneRettifica graduatoria incarico "educatore professionale"

Data 06/04/2011
Titolo Rettifica graduatoria incarico "educatore professionale"
Testo

progetto "Centro diurno per disabili psichici" Piano di zona II° Triennalità , ha riunita la commissione esaminatrice e ripublicato la seguente graduatoria rettificata.

Cliccare sull'allegato file per visualizzare la nuova graduatoria

Graduatoria rettificata

AzioneIstanza concessione BUONO SOCIO-SANITARIO

Data 06/04/2011
Titolo Istanza concessione BUONO SOCIO-SANITARIO
Testo

Si avvisa che fino al 30 aprile 2011 le famiglie residenti nel territorio comunale nel cui nucleo familiare convivono anziani non autosufficienti o soggetti con grave disabilità possono presentare istanza per la concessione del buono socio-sanitario, in forma di Buono di servizio (voucher).

Per visualizzare la certificazione da produrre, o per avere  ulteriori informazioni cliccare sull'allegato file.

Bando Buono socio-sanitario