Ricerca in:

Data 31/10/2012
Titolo Sospensione mercato settimanale del Giovedì
Testo

Si avvisa che con ordinanza sindacale n. 92 del 31/10/2012 è stata disposta la sospensione settimanale del mercato del giovedì per il 1 novembre 2012.

Vedi L'ORDINANZA

AzioneElezioni regionali 2012: partecipazione al voto elettori portatori di handicap

Data 24/10/2012
Titolo Elezioni regionali 2012: partecipazione al voto elettori portatori di handicap
Testo

Si informa che in occasione delle elezioni regionali del 28 ottobre 2012 è stato istituito un servizio di trasporto gratuito degli elettori portatori di handicap.

Per poter usufruire del servizio vedere l'allegato AVVISO.

Inoltre sono state previste delle sezioni elettorali (vedere l'ellegato MANIFESTO) prive di barriere architettoniche,  ove gli elettori portatori di handicap possono esercitare il loro diritto di voto.

AzioneProcedura escusione VAS reiterazione vincolo espropriativo

Data 23/10/2012
Titolo Procedura escusione VAS reiterazione vincolo espropriativo
Testo

Su richiesta dell'Assessorato Regionale del Territorio e dell'ambiente, dipartimento dell'ambiente,  si pubblicano i seguenti file relativi alla Procedura esclusione VAS progetto sentenza TAR CT 1697/2011: reiterazione vincolo espropriativo scaduto viabilità di collegamewnto tra la via P. di Piemonte e la via S. Matteo.

NOTA REGIONE

RELAZIONE  MOTIVATA

SENTENZA TAR

AzioneIscrizione Albo Presidente seggio elettorale ANNO 2012

Data 10/10/2012
Titolo Iscrizione Albo Presidente seggio elettorale ANNO 2012
Testo

Si comunica che fino al 31 ottobre 2012 è possibile presentare domanda per essere iscritti nell'albo delle persone idonee alla funzione di Presidente di seggio elettorale.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il fac simle di domanda:

MANIFESTO

FAC SIMILE DOMANDA

AzioneElezioni Regionali 2012: richiesta iscrizione elenco scrutatori

Data 03/10/2012
Titolo Elezioni Regionali 2012: richiesta iscrizione elenco scrutatori
Testo

Si informa che dal 4 al 9 ottobre 2012 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'elenco delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore in occasione delle elezioni regionali del 28/10/2012.

Cliccare sull'allegato file per visualizzare fac simile richiesta.

DOMANDA SCRUTATORI