Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneAvviso pubblico per manifestazione d'interesse affidamento manutenzione verde pubblico

Data 19/06/2012
Titolo Avviso pubblico per manifestazione d'interesse affidamento manutenzione verde pubblico
Testo

Si rende noto  che il Dirigente Area IV, con propria determianzione del 15/06/2012 n. 297 ha approvato un avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l’affidamento della manutenzione del verde pubblico in zone diverse del territorio comunale per mesi sette.

Tutti gli interessati devono produrre la domanda entro le ore 12.00 del 28/06/2012.

Cliccare il segeunte file per visulizzare l'avviso.

AVVISO

AzioneEsposizione opere Concorso fotografico Fotopasseggiando… alla scoperta di Giarre

Data 08/06/2012
Titolo Esposizione opere Concorso fotografico Fotopasseggiando… alla scoperta di Giarre
Testo

L’ArcheoClub Area Jonico-Etnea Sede Comprensoriale, con il patrocinio del Comune di Giarre, nell’ambito della Settimana della Cultura, ha promosso un concorso di fotografia le cui immagini intendevano mostrare le molteplici ricchezze architettoniche, artistiche, paesaggistiche, nonché storiche  che compongono il variegato mondo della città di Giarre.
Tutte  le  opere  pervenute  entro  i termini di scadenza verranno esposte dall’ 08 al 10 giugno 2012 dalle ore 18.00 alle 20.00 presso la Sala Messina Ex Pescheria, Via Calderai Giarre. Sabato 9 Giugno alle ore 20.00, negli stessi locali, avrà luogo la premiazione.
Ai primi tre classificati, proclamati vincitori, verranno consegnati, oltre ad un diploma di merito, i seguenti premi:
1°  euro  350, 00
2°  euro  150,00
3°  euro  100,00
A tutti i concorrenti verrà attribuito un attestato di partecipazione.
La Commissione giudicatrice nominata appositamente dall’ArcheoClub è stata così composta:
Prof. Nunzio Famoso, Professore ordinario di Geografia dell’Università di Catania;
Avv. Giuseppe Pappalardo, Docente DAC-FIAF e critico fotografico;
Arch. Giovanna Buda, Dirigente presso il Parco Archeologico greco-romano di Catania;
Dott. Massimo Cristaldi, Fotografo;
Dott. Rosario Leotta, Fotografo.

AzioneServizi Angenzie delle Entrate: visure catastali

Data 05/06/2012
Titolo Servizi Angenzie delle Entrate: visure catastali
Testo

Si informano i signori Utenti che l’Agenzia del Territorio dà la possibilità di usufruire di propri servizi direttamente dal sito webwww.agenziaterritorio.it.

Dalla finestraServizi online per…”  “Privati  è possibile accedere ai seguenti link:

? Visure catastali
? Ispezioni ipotecarie
? Correzione dati catastali
? Quotazioni immobiliari
? Fabbricati non dichiarati ed ex rurali
? Fabbricati rurali

AzioneInterventi in favore di pazienti affetti da SLA

Data 01/06/2012
Titolo Interventi in favore di pazienti affetti da SLA
Testo

VISTO il D.A. 899 Dell’11/05/2012,2 ”Avviso pubblico per progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)", pubblicato sulla GURS il 18/05/2012  S I A V V I S A che in applicazione della normativa sopracitata, possono presentare istanza per la concessione di un assegno di sostegno, i familiari (caregiver) residenti nel territorio comunale , nel cui nucleo convivono soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) ai quali garantiscono prestazioni di assistenza e di aiuto personale.
L’ istanza di assegno di sostegno
, come da modello predisposto dall’Assessorato regionale della famiglia, dovrà pervenire presso l’Ufficio dei Servizi Sociali –P.zza Macherione n.1,da parte delle famiglie interessate entro il 18 Giugno 2012.

Cliccare l'allegato file per visulizzare il bando completo