Ricerca in:

Data 25/10/2013
Titolo Aggiornamento albo Presidenti di Seggio anno 2013
Testo

Si avvisa  che fino al 31 ottobre 2013  è possibile presentare domanda per essere iscritti nell'albo delle persone idonee alla funzione di Presidente di seggio elettorale.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il fac simle di domanda:

MANIFESTO

FAC SIMILE DOMANDA

AzioneRiapertura termini iscrizione albo Consulte

Data 21/10/2013
Titolo Riapertura termini iscrizione albo Consulte
Testo

Si avvisa  che sono stati  riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni e alle Consulte PER QUELLE ASSOCIAZIONI CHE NON HANNO ANCORA PRESENTATO RICHIESTA.

Le Associazioni interessate ed in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento possono presentare domanda di iscrizione entro il 30 Novembre 2013 presso l’Ufficio Protocollo del Municipio di Giarre.

Cliccare i seguenti file per visulizzareBANDO   e    FAC SIMILE DOMANDA

AzioneAvvisi Piani di Azione Coesione (PAC)

Data 02/10/2013
Titolo Avvisi Piani di Azione Coesione (PAC)
Testo

Con Delibera n.5 del 30 Settembre, il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, ai sensi del Decreto del Ministero dell'Interno del 20/03/13 di assegnazione risorse del Piano di azione coesione per i Servizi di Cura (PAC), ha approvato gli avvisi pubblici per informare i residenti del Distretto socio-sanitario n.17 sulle progettualità che dovranno realizzarsi sulle due fasce di popolazione:
1)   Piano di intervento Servizi di Cura per gli Anziani non autosufficienti di età non inferiore ai 65 anni
2)   Piano di intervento Servizi di Cura per  la prima infanzia (0-36 mesi)

Per quanto riguarda l’avviso di cui al punto 1), gli anziani, eventualmente interessati al progetto, qualora in possesso dei relativi requisiti (vedi bando), potranno richiedere i seguenti servizi:
-        Prestazioni di ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE integrate all’ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA (A.D.I.).
-        Prestazioni di ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE .
-        Spese per l’acquisto di AUSILI TECNICI non sanitari, di norma non forniti dal Sistema Sanitario Nazionale.

Le famiglie  interessate all’avviso di cui al punto 2) potranno richiedere i seguenti servizi:
-       Erogazione di posti  in strutture pubbliche o private convenzionate che offrono servizi di nido o servizi integrativi;
-       Erogazione di buoni di servizio a sostegno delle famiglie.

Le relative domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Giarre, debitamente compilate entro il 31/10/2013.

Per ogni  ulteriori informazione inerente i requisiti da possedere e documenti da presentare cliccare sugli allegati file o rivolgersi al Servizio Attività sociali – Piazza Macherione n. 1 – tel. 095963522 – 095963521 che inoltre fornirà  assistenza alla compilazione .

Cliccare gli allegati file per visualizzare:

AVVISO PAC ANZIANI (pdf)

FAC SIMILE DOMANZA (versione doc)

AVVISO PAC INFANZIA (pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (doc)

R. Gullotta

Informazione art. 9 L. 150/2000

AzioneAvviso istanza nuovi talenti.

Data 02/10/2013
Titolo Avviso istanza nuovi talenti.
Testo

L’Assessorato alle Politiche Giovanili - Turimo e Spettacolo, nell’ambito delle proprie finalità ed al fine di incentivare e valorizzare  la realtà giovanile del nostro territorio nell’espressione più ampia delle diverse branche dell’arte, che va dalla pittura alla fotografia, dal cinema e teatro alla musica ( nelle sue diverse forme : Pop, Rock, etnica, classica e leggera), Invita tutt i giovani talenti artistici del  territorio comunale e non  solo (attori o compagnìe teatrali, registi, danzatori, cabarettisti, musicisti o gruppi musicali, artisti di strada, pittori, poeti ecc….) a presentare un’istanza, unitamente al proprio curriculum, entro e non oltre il 31/10/2013, per potersi esibire in occasione di manifestazioni promosse, organizzate e realizzate dall’Amministrazione Comunale.
         Gli interessati potranno rivolgersi, nelle ore d’ufficio, presso l’Assessorato alle Politiche Giovanili - Turimo e Spettacolo in Piazza Macherione n.1- Palazzo delle Culture - primo piano per compilare l’apposito modulo  che troveranno sul sito istituzionale del nostro Comune  al seguente indirizzo  www.comune.giarre.ct.it  nella sezione avvisi.
          Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri 095/963501 – 095/963517 – 095/963519 del Servizio Turimo - Spettacolo e Politiche Giovanili.

Vedi l'AVVISO

vedi il MODULO DI DOMANDA