Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneGestione interventi installazione, rimozione impianti pubblicitari abusivi

Data 18/12/2013
Titolo Gestione interventi installazione, rimozione impianti pubblicitari abusivi
Testo

Si ricorda che in data 2 dicembre 2013 è stata  pubblicata all'Albo pretorio Online, la determina del Dirigente Area IV n. 478 del 18/11/2013 avente ad oggetto: gestione degli interventi di installazione, rimozione ed eventuale copertura degli impianti pubblicitari abusivi presenti nel territorio comunale provvedimenti esecutivi relativi alla delibera di GC n. 24 del 27/03/2013.

In tale data sono stati altresì pubblicati anche i relativi atti allegati e cioè regolamento di attribuzione del punteggio e di svolgimento delle procedure di gara e fac simile domanda di partecipazione.

Tutti gli interessati dovranno produrre apposita istanza entro le ore 10.00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di bando sul sito istituzionale del Comune di Giarre nonchè per estratto sul periodico "Quotidiano  di Sicilia" al Comune di Giarre via callipoli 81.

Cliccare gli allegati file per visualizzare:

DETERMINA N. 478

REGOLAMENTO ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO

FAC SIMILE DOMANDA

AzioneAvviso per incarico collaudo varie OO.PP.

Data 13/12/2013
Titolo Avviso per incarico collaudo varie OO.PP.
Testo

Si ricorda che Il Comune di Giarre ha emanato quattro avvisi, pubblicati all'albo pretorio in data 02/12/2013 rivolti sia ai tecnici comunali  che di altre amministrazioni pubbliche o liberi professionisti,   per il conferimento di incarichi di collaudo di varie opere pubbliche ai sensi del D. leg.vo 152/2008 che ha modificato l'articolo  120 del D. leg.vo 163/2006.

In  particolare trattasi di conferimento di:

1) incarico per il collaudo statico relativo ai lavori di Opere di mitigazione del rischio idrogeologico del centro abitato - smaltimento con la fognatura bianca delle acque piovane nelle frazioni di S. M. La Strada;

2) incarico per il collaudo tecnico-amministrativo e stativo relativo ai lavori di completamento strade di PEEP;

3) incarico di collaudo statico relativo ai lavori di adeguamento strutturale ed antisismico della palestrda annessa alla scuola Media Macherione di Viale Don Minozni

4) incarico di collaudo tecnico - amministrativo e statico relativo ai lavori di realizzazione di un canale di gronda per la capitazion per captazione delle acque a monte del centro abitato di Giarre Zona Codavolpe.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire  la relativa domanda corredata dalla documentazione richiesta ai punti da 1 a 11 dell'avviso e da C.V. entro il 16/12/2013 al Comune di Giarre III Area Ufficio Tecnico - via P.ssa Jolanda 3 - Giarre.

Cliccare i seguenti file per visulizzare:

SCHEMA AVVISO

AVVISO COLLAUDO PALESTRA MACHERIONE

AVVISO COLLAUDO CANALE GRONDA

AVVISO COLLAUDO STRADE PEEP

AVVISO COLLAUDO FOGNATURA S. M. LA STRADA

AzioneConvocazione Consiglio Comunale 5 dicembre 2013

Data 03/12/2013
Titolo Convocazione Consiglio Comunale 5 dicembre 2013
Testo

Si comunica che  il Consiglio Comunale è convocato, con carattere d’urgenza, per giovedì 05 dicembre2013 alleore 20.00, con il seguente Ordine del Giorno:
1)      Rendiconto della gestione relativo all’Esercizio finanziario 2012. Approvazione. (Proposta di deliberazione n. 56 del 11.11.2013. Area II^ – Servizio Bilancio e Finanze – Ufficio Programmazione e Controllo).
2)      Art. 3 D.L. n.174/2012 conv. L. N. 213/2012 – Adozione Regolamento Controlli Interni. (Proposta di deliberazione n. 50 del 12.11.2013 – Area I^   - Servizi Amministrativi).
3)      Aggiornamento Oneri Concessori anno 2013. (Proposta di deliberazione n. 27 del  09.10.2013 – Area IV^ - Servizi Tecnici).
4)      Adozione Piano Triennale per il Turismo ed i Beni Culturali. Anni 2013/2015. (Proposta di deliberazione n. 54 del  21.11.2013 – Area I^ - Gestione Attività Amministrative – Servizio Istruzione e Cultura – Ufficio Cultura).
5)      Adozione Piano Triennale delle OO.PP. (2013-2015). (Proposta di deliberazione n. 06 del  19.11.2013 – Area III^ ).
6)      Atto di Indirizzo ad oggetto: Problematiche inerenti alla Viabilità e al Traffico veicolare, presentato dalla V^ Commissione Consiliare permanente.

Cliccare il seguente link per visualizzare l'avviso completo:

/informazioni_nuovo_consiglio_comunale/link/default.aspx