Ricerca in:

Data 25/02/2013
Titolo Elezioni Politiche 2013: risultati scrutinio elettorale
Testo

Si informa che nell'aula delle commissioni consiliari (stanza attigua all'aula consiliare - via callipoli 81) , a partire dalla ore 15.00 sarà possibile seguire in diretta, su max schermo,   lo scrutinio elettorale delle elezioni Politiche.

Tali risultati elettorali, in tempo reale, saranno anche visibile sul sito internet del Comue al link:

/politiche_2013/risultati_scrutinio.aspx

AzioneAVVISO Bando contributo abitazioni in locazione Anno 2011

Data 18/02/2013
Titolo AVVISO Bando contributo abitazioni in locazione Anno 2011
Testo

Si AVVISA che l'Assessorato ai LL.PP. di questo Comune, coordinato dall'Avv. Orazio Scuderi,  facendo seguito alla circolare dell'Assessorato Regionale LL.PP.  del 21/12/2012, pubblicata sulla GURS n. 03 del 18/01/2013 ha emanato il Bando per i contributi integrativi per l'accesso alle abitazione in locazione.

Il termine ultimo di presentazione della domanda di contributo è stato fissato al 15/04/2013.

Cliccare sugli allegati file per visualizzare  il bando e scaricare il fac simile della domanda e modello di autocertificazione.

BANDO (pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (doc)