Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneAvviso di interesse per l'affidamento in concessione piscina comunale di Trepunti

Data 22/03/2013
Titolo Avviso di interesse per l'affidamento in concessione piscina comunale di Trepunti
Testo

Si avvisa che all'albo pretorio dell'Ente è stato pubblicato un avviso di interesse per l'affidamento in concessione della piscina comunale di proprietà della Regione Siciliana sita nel Comune di Giarre, frazione di Trepunti.

Il termine di presentazione delle istanze scadrà alle ore 12.00 dell'11/04/2013 mentre la relativa procedura sarà esperita il 12/04/2013 alle ore 10.00 presso i locali degli uffici Comunali di via Federico II di Svevia.

Cliccare l'allegato file per visulizare l'avviso e lo schema di domanda.

AVVISO PISCINA

SI INFORMA CHE LA SUPERIORE PROCEDURA E' STATA SOSPESA CON NOTA DEL DIRIGENTE AREA II. VEDI LA NOTIZIA

/informazioni_avvisi/news/default.aspx?0*2780*0*1

AzioneAdozione Bilancio Sociale e di Genere

Data 21/03/2013
Titolo Adozione Bilancio Sociale e di Genere
Testo

Si avvisa che in data 17 marzo 2013, è stato pubblicto,  all'albo pretorio online di questo Comune,  il Bilancio sociale e di genere dell'Ente relativo all'esercizio finanziario 2011.-

Tale documento di rendicontazione sociale si trova anche pubblicato nella sezione "Trasparenza, valutazione e merito", sottosezione "bilancio sociale".

Vedi il link:

/bilanci_sociali/default.aspx

AzioneRiapertura Biblioteca Comunale

Data 13/03/2013
Titolo Riapertura Biblioteca Comunale
Testo

Si comunica  che sono stati ultimati  i lavori di disinfestazione e pulizia dei locali della Biblioteca  Comunale di via P.ssa Jolanda. Pertanto da Mercoledì 13 marzo la struttura sarà  riaperta al pubblico.