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Azione Procedura selettiva affidamento incarico RENDICONTATORE progetto Home Care

Data 30/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico RENDICONTATORE progetto Home Care
Testo

Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RENDICONTATORE  cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

 

Cliccare l'allegato file  per visualizzare AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA  (versione pdf)

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE DELLA RETE progetto Home Care

Data 30/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE DELLA RETE progetto Home Care
Testo

Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RESPONSABILE DELLA RETE  cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

 

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AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA (versione pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA progetto Home Care

Data 30/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA progetto Home Care
Testo


Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RESPONSABILE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA  cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

 

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FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE MONITORAGGIO progetto Home Care

Data 30/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE MONITORAGGIO progetto Home Care
Testo

Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RESPONSABILE MONITORAGGIO cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

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AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA  (versione pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE SEGRETERIA SERVIZI SOCIALI progetto Home Care

Data 30/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE SEGRETERIA SERVIZI SOCIALI progetto Home Care
Testo


Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RESPONSABILE SEGRETERIA SERVIZI SOCIALI  cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.
 
Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013
 
Le modalità di consegna sono:
 
a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81
 
b) a mezzo fax al numero 095/931937
 
c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it


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FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico DUE RESPONSABILI AMMINISTRATIVI progetto Home

Data 30/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico DUE RESPONSABILI AMMINISTRATIVI progetto Home
Testo

Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RESPONSABILE MONITORAGGIO cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013
 
Le modalità di consegna sono:
 
a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81
 
b) a mezzo fax al numero 095/931937
 
c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it 


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AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA  (versione pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)

AzioneElezioni Amministrative 2013

Data 23/04/2013
Titolo Elezioni Amministrative 2013
Testo


Si porta a conoscenza, che in occasione delle Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale fissate per  domenica 09 Giugno 2013, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, e lunedì 10 Giugno  2013, dalle ore 7.00 alle ore 15.00 è stata creata un'apposita sezione al link: /amministrative_2013/default.aspx ove saranno inseriti tutti i comunicati, avvisi, manifesti  e notizie utili attinenti alle elezioni amministrative 2013.

Si informa inoltre che  i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia, possono fare richiesta, entro il 30 aprile 2013 (5° giorno successivo all'affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali) per votare per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Nella citata sezione è possibile visualizzare l'avviso e fac simle di domanda.

 

 

 

AzioneAvviso pubblico concessione immobile zona artigianale

Data 19/04/2013
Titolo Avviso pubblico concessione immobile zona artigianale
Testo

Si rende noto che l’Amministrazione comunale intende affidare in concessione a terzi l’immobile  identificato in  catasto al foglio 66 particella 170 di proprietà comunale sito nella zona artigianale in località Trepunti.

L’avviso di gara, il capitolato d’oneri ed i relativi allegati, il fac-simile dell’istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni, la scheda per la presentazione dell’offerta, potranno essere ritirati gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Patrimonio , Via Federico II di Svevia s.n.c. Tel 095/963610 fax  095931937 mail ufficio.patrimonio1@comune.giarre.it o scaricati dai link  sottostanti.

Al citato ufficio è anche possibile richiedere chiarimenti circa le modalità di partecipazione o altro.

Le suddette richieste di chiarimenti potranno essere formulate fino al 07/05/2013, e la stazione appaltante si riserva di pubblicare sul profilo di committente ,  nella pagina web della presente gara, chiarimenti sugli atti di gara, sulle modalità di partecipazione o su quanto altro sia ritenuto utile, anche in conseguenza dei chiarimenti richiesti, fino al 09/05/2013.

La gara avrà luogo presso i locali di Via Federico II di Svevia s.n.c. il  giorno 13 maggio 2013 alle ore 11,00 e proseguirà in date successive, fino all’aggiudicazione che avverrà nel rispetto dei criteri elencati nel punto successivo.

Il plico contenente i documenti per la partecipazione alla gara dovrà pervenire a mezzo servizio postale  ovvero  mediante  agenzia  di  recapito  autorizzata o  con  consegna  a  mano  all’Ufficio Protocollo   Generale  del  Comune  di  Giarre –  Via Callipoli  n.81  –  95014  Giarre    entro il termine perentorio, del 10 maggio 2013 alle ore 12,00, pena l’esclusione dalla gara.

Si precisa che l’Ufficio medesimo osserva il seguente orario: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 – martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; sabato e festivi chiuso.
Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Cliccare i seguenti file per visulizzar eil bando contenente tutte le indicazioni per partecipare, fac simile di domanda e capitolato d'oneri.

AVVISO PUBBLICO

CAPITOLATO D'ONERI

FAC SIMILE DOMANDA (pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (doc)
  
 

AzioneSospensione avviso di interesse per l'affidamento in concessione piscina comunale di Trepunti

Data 10/04/2013
Titolo Sospensione avviso di interesse per l'affidamento in concessione piscina comunale di Trepunti
Testo


Si avvisa che con nota del 10/04/2013 il dirigente Area II ha comunicato la sospensione della procedura per l'individuazione dei soggetti interessati alla valorizzazione del bene immobile deonominato Piscina Comunale.

Cliccare l'allegato file per visulizzare la nota.

SOSPENSIONE PROCEDURA

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico Coordinatore progetto Home Care

Data 05/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico Coordinatore progetto Home Care
Testo


Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un coordinatore cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 22/04/2013.

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

 

Cliccare l'allegato file  per visualizzare:

L'AVVISO PUBBLICO e FAC SIMLE DOMANDA PARTECIPAZIONE (ped)

FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)

FAQ  (versione doc)

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico Consulente progetto Home Care

Data 05/04/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico Consulente progetto Home Care
Testo


Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un CONSULENTE  cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 22/04/2013.

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: mailto:dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

Cliccare l'allegato file  per visualizzare:

L'AVVISO PUBBLICO e FAC SIMLE DOMANDA PARTECIPAZIONE (pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (versione docx)

FAQ  (versione doc)