AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneCorsi di Allattamento al seno e massaggio infatile

Data 28/04/2014
Titolo Corsi di Allattamento al seno e massaggio infatile
Testo
l'Associazione Chicchi di Melograno, Il CSVE (Centro di Servizio per il Volontariato Etneo) e  con il patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Giarre organizzano i seguenti corsi gratuiti
- Allattamento al Seno secondo le indicazioni OMS/UNICEF
- Corso di Massaggio Infantile AIMI. 
 
I corsi saranno tenuti rispettivamente da: 
Dott.ssa Rosellina Cosentino, Consulente sull'Allattamento IBCLC Dott.ssa Marzia Tomaselli, Insegnante di massaggio AIMI 
 
Il corso sull'Allattamento si svolgerà presso i locali dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Giarre sabato 10 maggio e avrà la durata di 4 ore circa. E' rivolto a donne in gravidanza o con bimbi nati da poco. 
Sono disponibili 10 posti. 
 
Il corso di Massaggio infantile avrà luogo presso il Centro Yoga Pranava di Giarre nei giorni 5, 12, 19, 26 e avrà la durata di 90 minuti circa ad incontro. E' rivolto a famiglie con bimbi fino ai 9 mesi Sono disponibili 7 posti. 
  
  
Per info e prenotazioni: 
3460922183 

AzioneConferenza "La Stampa dell'Emigrazione"

Data 28/04/2014
Titolo Conferenza "La Stampa dell'Emigrazione"
Testo

kk

AzioneModifica avviso manifestazione di interesse Redazione piano PAES

Data 23/04/2014
Titolo Modifica avviso manifestazione di interesse Redazione piano PAES
Testo
Con determina del Dirigente Area IV n. 183 del 18/04/2014 è stato modificato e prorogato l'avviso esplorativo per la manifestazione d'interesse relativo al servizio di consulenza scientifica e metodologica per la redazione del piano di attivazione per l'energia sostenibile (PAES) del Comune di Giarre nell'ambito della iniziativa comunitaria del patto dei Sindaci.

In particolare, dal dispositivo della citata determina si evince che è stata modificata la parte dell'avviso relativa ai soggetti ammessi alla partecipazione alla manifestazione d'interesse, prevedendo, in aggiunta ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 90 comma 1 del D. Leg.vo 163/2000 anche i soggetti di cui all’art. 34 del medesimo Decreto legislativo.

   A seguito di tale modifica è stato differito il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse, fissato adesso al 6 maggio 2014, sempre entro le  ore 12.00.

Il Patto dei Sindaci, cui il Comune di Giarre ha aderito con   delibera di Consiglio Comunale n. 45 dell’8/5/2013, è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori. Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l’obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020.
 
Per ulteriori chiarimenti è possibile  contattare il R.U.P del piano arch. Venerando Russo tel. 095963402 – fax 095931649 o consultare i seguenti file:

AzioneAvviso manifestazione d'interesse redazione piano PAES Patto dei Sindaci

Data 14/04/2014
Titolo Avviso manifestazione d'interesse redazione piano PAES Patto dei Sindaci
Testo

  C on determina del Dirigente area IV n. 159 del 10/04/2014 è stato approvato  un avviso per manifestazione di interesse,   avente ad oggetto: servizio di consulenza scientifica e metodologica per la redazione del piano di attivazione per l’energia sostenibile (PAES) del Comune di Giarre nell’ambito dell’iniziativa comunitaria del patto dei sindaci”.   L’Importo del servizio di consulenza è di   Euro 35.317,90 (IVA ed oneri compresi) e sarà scelto tramite Procedura negoziata con cottimo fiduciario ex comma 11 art. 125 del Codice dei Contratti.

Il Patto dei Sindaci, cui il Comune di Giarre ha aderito con   delibera di Consiglio Comunale n. 45 dell’8/5/2013, è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori. Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l’obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020.

I soggetti interessati ad espletare il servizio in oggetto, devono presentare un plico chiuso secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 12.00 del 22 aprile 2014 a mezzo servizio postale (Raccomandata A/R, Posta Celere, Prioritaria etc…) ovvero a mezzo regolare agenzia di recapito autorizzata ovvero consegna a mano al Comune di Giarre –Protocollo Generale Via Callipoli 81. 

Il RUP del piano PAES è l’Arch Venerando Russo, Servizi Tecnici  del Comune di Giarre  Tel 095 963402  FAX 095931649.

Cliccare l'allegato  file per visualizzare Determina del Dirigente e AVVISO

AzioneAVVISO nomine fiduciarie relative al servizio di difesa e patrocinio del Comune di Giarre

Data 02/04/2014
Titolo AVVISO nomine fiduciarie relative al servizio di difesa e patrocinio del Comune di Giarre
Testo

Si informa che l'Amministrazione Comunale ha avviato la procedura per le seguenti nomine fiduciarie relative al servizio di difesa e patrocinio del Comune di Giarre presso le varie Giurisdizioni e le Commissioni Tributarie, ai sensi dell’allegata Delibera di GC n. 93 del 30/092013
n. 5  avvocati abilitati
n. 1 commercialista.
             Gli interessati devono far pervenire entro le ore 17.00 del 14 aprile 2014 a mezzo consegna all’ufficio protocollo del Comune di Giarre – via Callipoli 81 (piano terra)  oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata sindaco@pec.comune.giarre.ct.it specifica manifestazione d’interesse alla nomina, eventualmente corredata dal “curriculum”.

Vedi l'AVVISO  completo e la delibera di GC n. 93/2013