AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





Azioneordinanza di taglio, potatura, manutenzione, lungo la viabilità pubblica e spazi pubblici

Data 23/01/2015
Titolo ordinanza di taglio, potatura, manutenzione, lungo la viabilità pubblica e spazi pubblici
Testo
Il Sindaco di Giarre ha emanato un'ordinanza, la  n. 5 del 23/01/2015, con la quale ordina a tutti i proprietari di terreni o aree ed immobili confinanti con strade regionali, provinciali, comunali e vicinali ad uso pubblico di provvedere a potare regolarmente le siepi; tagliare i rami delle piante che fuoriescono dal fondo e che  provocano restringimenti o invasioni anche limitate di carreggiata; provvedere alla verifica e all’eventuale rimozione di piante di alto fusto radicate sui propri fondi, che possono dare luogo a cadute o franamenti sulla sede stradale; rimuovere immediatamente alberi, ramaglie e terriccio caduti sulla sede stradale e proveniente dai propri fondi; provvedere alla manutenzione delle ripe confinanti con le strade.
Cliccare l'allegato file per visualizzare l'ORDINANZA N. 5

AzioneProcedura aperta per l'aggiornamento del Piano Anticorruzione

Data 21/01/2015
Titolo Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Anticorruzione
Testo

Questa Amministrazione Comunale sta predisponendo l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del correlato programma triennale per la trasparenza e l’integrità, relativamente al triennio 2015/2017.
Tutti i soggetti interessati ( organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale ,tutti i soggetti che abbiano rapporti con questo Comune) sono invitati a farpervenire entro le ore 12,00 del giorno  29 /01/2015,eventuali proposte od osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione, secondo il modello sotto riportato.
 
Le proposte potranno essere inviate a questo Comune , indirizzate al responsabile per la prevenzione e corruzione, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Consegna diretta- Ufficio Protocollo
- Mediante servizio postale;
-Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: segretario.generale@pec.comune.giarre.ct.it.

Cliccare il seguente file per visualizzare l'AVVISO E FAC SIMILE DI PROPOSTE

AzioneAvviso domanda incentivo interventi prevenzione rischio sismico

Data 13/01/2015
Titolo Avviso domanda incentivo interventi prevenzione rischio sismico
Testo
Si comunica che il Sindaco di Giarre, a seguito  ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 171 del 19/06/2014, emanata per l’annualità 2013 in attuazione dell’art. 11 del D.L. 28/04/2009 n. 39, convertito con modificazioni, dalla legge 24/06/2009 n. 77. ha emanato avviso pubblico affisso  all'albo pretorio online il 9 gennaio 2014 per la richiesta  di incentivo per interventi di prevenzione rischio sismico. 

Tutti gli interessati, devono produrre domanda secondo l'allegato modello, entro il termine di giorni 60 dalla pubblicazione dell'avviso all'albo pretorio e cioè entro il 10 marzo 2014.

Le richieste sono ammesse a contributo fino all’esaurimento delle risorse ripartite di cui al art. 14 comma 2 (O.P.C.M. 171).

Le informazioni sulle procedure da seguire possono essere richieste direttamente agli uffici del Servizio Protezione Civile in Via Callipoli 442 (campo di atletica leggera).

Per ulteriori info consultare gli allegati file.