Ricerca in:

AzioneProgetto HOME CARE PREMIUM Avviso accreditamento soggetti attuatori

Titolo Progetto HOME CARE PREMIUM Avviso accreditamento soggetti attuatori
Testo
Il Distretto Socio Sanitario 17,  per mezzo del Comune di Giarre, ento capofila, ha emanato un avviso, pubblicato all'albo pretorio il 29 aprile 2015,  per l'accreditamento di soggetti attuatori del privato soviale di un progetto sperimentale di assistenza domiciliare  in favore di persone non autosufficienti nell'ambito del Programma Home Care Premiium 2014 INPS ex gestione  INPDAP.

Le domande devono pervenire entro le ore 12.00 del 5 maggio 2015 e sulla busta dovrà essere indicato il mittente e la dicitura "avviso per l'accreditamento e l'accesso all'elenco degli enti attuatori del progetto sperimentale home care premiium 2014 di assistenza domiciliare in favore di assistiti INPS ex gestione INPADAP non autosufficienti".

Cliccare l'allegato file per visulizzare il bando.

AzioneAvviso differimento offerte gara R.S.U.

Data 30/04/2015
Titolo Avviso differimento offerte gara R.S.U.
Testo Si informa che il Dirigente Area III Ing. Giuseppa Rita leonardi, RUP della gara per il "servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi assimilati ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'A.R.O. di Giarre" ha emanato un avviso di differimento presentazione delle offerte stabilendo quale nuovo termine di scadenza  Lunedì 18 maggio 2015 ore 12.00.

Cliccare l'allegato file per visualizzare  l'avviso o il seguente link per visualizzare tutta la documentazione comprese le FAQ:
.

Azionechiusure vie cittadine per gara podistica

Data 30/04/2015
Titolo chiusure vie cittadine per gara podistica
Testo In  considerazione della gara podistica "IV Trofeo Podistico S. Isidoro Agricola" che si svolgerà Venerdì 1 maggio 2015, con ordinanza n. 38 del 29 aprile 2015 del Dirignte Area IV Polizia Locale, è stata disposta   la chiusure al transito veicolare di alcune  vie cittadine per il giorno 1 maggio 2015 dalle ore 07.30 e fino alla conclusione della manifestazione.

Le strade interessato sono:
  • carreggiata lato Ovest di via Callipoli nel tratto compreso fra a Piazza Duomo e la via Pirandello;
  • via Pirandello tratto compreso fra le vie Callipoli e via A. De Gasperi;
  • via De Gasperi a tratto compreso fra le vie Pirandello e la via Garibaldi
  • via Garibaldi  tratto compreso fra le vie De Gasperi e Piazza Duomo.

Inoltre è stato disposto il divieto di sosta dalle ore 07.30 e fino alla conclusione della manifestazione in via Callipoli in ambedue i lati della carreggiata nel tratto compreso fra la Piazza Duomo e la via Pirandello.

R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000

AzioneChiusura via Ariosto

Titolo Chiusura via Ariosto
Testo Il Dirigente Area IV Polizia Locale,  con ordinanza n. 37 del 28 aprile 2015 ha disposto la chiusure al transito veicolare di via Ariosto (zona S. M. La Strada).
Tale decisione si è resa necessaria  in considerazione dell’accertamento tecnico che  ha riscontrato il cedimento strutturale del solaio di copertura del torrente Continella, che trovasi sottostante al centro della carreggiata alla  citata via.

L’interdizione al traffico veicolare rimarrà fino alla verifica statica del predetto solaio di copertura e in ogni caso fino al  cessato pericolo.

R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000

AzioneRicerca immobile zona Altarello per Centro Incontro Anziani

Titolo Ricerca immobile zona Altarello per Centro Incontro Anziani
Testo Con determina del Dirigente Area II del 23/04/2015, pubblicata all'Albo pretorio in data 30/04/2015 è stato approvato un avviso per la ricerca di un immobile da adibire a Centro incontro Anziani nella frazione di Altarello al fine di adibirlo ad una attività socialmente rilevante rientrante tra le fattispecie di Servizi Sociali.

L’immobile dovrà essere ubicato al piano terra ed avere una superficie su un unico piano di almeno 40 mq, facilmente accessibile dalle principali arterie viarie della frazione, libero da qualsiasi vincolo locativo e dotato di servizi igienici adeguati, impianto di acqua corrente ed elettrico a norma.
La durata della locazione è di anni sei eventualmente rinnovabile.

Gli interessati devono  far pervenire le proprie offerte entro il 30 maggio 2015 (trenta giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio avvenuta il 30 aprile 2015) contenuta in plico chiuso con la seguente dicitura “proposta di locazione di un locale da adibire a Centro incontro Anziani nell’ambito della frazione di Altarello”.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo mail ufficio.patrimonio1@comune.giarre.ct.it

Cliccare gli allegati file  per visualizzare il comunicato stampa, l’Avviso Pubblico e lo schema di proposta di locazione.

AzioneCodici identificativi Ufficio di fatturazione elettronica

Data 09/04/2015
Titolo Codici identificativi Ufficio di fatturazione elettronica
Testo Si avvisa che  dal 1 aprile 2015 tutte  le fatture da inoltrare al Comune di Giarre devono essere inviate in forma elettronica ai sensi del DM 55/2013.

Questo Ente ha già ultimato tutte le procedure necessarie e creato i relativi codici identificativi delle varie Aree funzionali, che a seguito della nuova struttura organizzativa entrata in vigore il 02 aprile 2018, risultano essere:

STRUTTURA CODICE UNIVOCO
AREA I (affari generali - polizia locale)   HEBPMM