Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneSPORTELLO ROSA, SINERGIA TRA I COMUNI DI GIARRE, FIUMEFREDDO DI SICILIA E PIEDIMONTE ETNEO

Data 09/09/2015
Titolo SPORTELLO ROSA, SINERGIA TRA I COMUNI DI GIARRE, FIUMEFREDDO DI SICILIA E PIEDIMONTE ETNEO
Testo
SPORTELLO ROSA, SINERGIA TRA I COMUNI DI GIARRE, FIUMEFREDDO DI SICILIA E PIEDIMONTE ETNEO  (Giarre, 9/9/2015) Domani, giovedì 10 settembre, alle ore 11, al Salone degli specchi del Municipio di Giarre sarà firmato il protocollo d’intesa tra i Comuni di Giarre, Fiumefreddo di Sicilia e Piedimonte Etneo per la collaborazione nell'ambito delle attività dello Sportello rosa antiviolenza ed antistalking “Maria Rita Russo”, ospitato nel Palazzo delle Culture della città jonica. Saranno presenti gli assessori al ramo Piera Bonaccorsi (Giarre), Sonia Gambino (Fiumefreddo), Enrichetta Pollicina (Piedimonte).   Gli sportelli già attivi nei Comuni di Fiumefreddo e Piedimonte, sulla base del protocollo, svolgeranno attività di supporto e consulenza gratuita in collaborazione con lo Sportello giarrese, già inserito nella rete del numero telefonico nazionale 1522, dedicato alle attività di contrasto alla violenza di genere e stalking.

AzioneAvviso pubblico elezione Collegio Revisori Conti triennio 20152015

Data 02/09/2015
Titolo Avviso pubblico elezione Collegio Revisori Conti triennio 20152015
Testo Si informa che in data 25/08/2015 è stata pubblicata all'albo pretorio online la determina del Dirigente Area II n. 611 del 17/08/2015 di indizione procedure per la formazione dell'elenco dei candidati all'elezione del Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2015/2018, nonchè il relativo avviso pubblico.
La scadenza per la presentazione della propria candidatura è il 4 settembre 2015 e le relative domande possono essere inviate mediante posta elettronica certificata all'indirizzo di PEC protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it, a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Giarre via Callipoli 81, o consegnata a mano presso l'Ufficio protocollo dell'Ente sito in via Callipoli 81.
In allegato la determina  n. 611 e relativo avviso pubblico.