Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneDecreto Dirig. Gen. Ass. Reg. Territorio ed Ambiente- n° 73/2018 relativo alla Variante urbanistica da z.t.o. “E” a z.t.o. “D1” del terreno ubicato sulla Strada 85 Trepunti-Luminaria individuato in catasto al F. 66 particella 733

Data 28/06/2018
Titolo Decreto Dirig. Gen. Ass. Reg. Territorio ed Ambiente- n° 73/2018 relativo alla Variante urbanistica da z.t.o. “E” a z.t.o. “D1” del terreno ubicato sulla Strada 85 Trepunti-Luminaria individuato in catasto al F. 66 particella 733
Testo Si pubblica il Decreto del Dirigente Generale dell’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente-Dipartimento Regionale Urbanistica n° 73 del 14/6/2018 relativo alla Variante urbanistica da z.t.o. “E” a z.t.o. “D1” del terreno ubicato sulla Strada 85 Trepunti-Luminaria individuato in catasto al F. 66 particella 733 completo di allegati tecnici.

AzioneGraduatorie definitive selezione Assistenti Sociali

Data 22/06/2018
Titolo Graduatorie definitive selezione Assistenti Sociali
Testo GRADUATORIE DEFINITIVE  RELATIVE  ALLA SELEZIONE
  • n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
  • n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale

Si avvisa che in data 26/06/2018 sono  state pubblicate all’albo pretorio online del Comune di Giarre e nelle sezioni “avvisi” e “Amministrazione Trasparente”  le graduatoria definitive (con indicazione degli esclusi) relative alla selezione di 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale  e n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale .
Le stesse sono consultabili in allegato.

AzioneServizio di Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione

Data 18/06/2018
Titolo Servizio di Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione

AzioneRilevamento automatico infrazioni c.d.s per il mese di maggio 2018

Data 01/06/2018
Titolo Rilevamento automatico infrazioni c.d.s per il mese di maggio 2018
Testo on riferimento alle norme sulla trasparenza e sull’amministrazione aperta, si comunicano di seguito le date in cui si effettuerà il rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada nel mese di Giugno 2018:

Lunedì 04, Venerdì 08, Martedì 12, Mercoledì 13, Giovedì 14, Lunedì 18, Giovedì 21, Martedì 26 e Venerdì 29 Giugno c.a.

I controlli saranno effettuati nelle seguenti vie cittadine:
  • V.le Don L. Sturzo
  • Via Ruggero I
  • Strada Provinciale 117 (Altarello – Carrubba)
  • Via San Martino (Carrubba – San Leonardello)
  • Via Federico II di Svevia
  • Via Pio XII
  • C.so Messina
  • Via Trieste
  • Via Madonna della Libertà (Strada Statale 114)
  • Via A. Moro
  • Via Borsi