Ricerca in:

Titolo Attivazione piattaforma informatica SUE E SUAP
Testo AVVISO ATTIVAZIONE PIATTAFORMA INFORMATICA
SUE E SUAP

SI RENDE NOTO CHE A DECORRERE DAL 1 LUGLIO 2020 LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE ALLO SPORTELLO UNICO EDILIZIO (SUE) E ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) DOVRANNO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA INFORMATICA “URBIX” PORTALE URBIX-SUE E URBIX-SUAP.
LE ISTANZE NON PRESENTATE TRAMITE LA PIATTAFORMA INFORMATICA URBIX SARANNO RESTITUITE AL MITTENTE E RITENUTE NON VALIDE.
PER L’INOLTRO DELLE PRATICHE CI SI DOVRà ACCREDITARE AL SISTEMA “URBIX” TRAMITE IL SITO INTERNET ISTITUZIONALE http://www.comune.giarre.ct.it
GIARRE 22/6/2020
f.to IL DIRIGENTE III Area
Dott. Ing. Giuseppa Rita Leonardi

AzioneAssoggettabilità a VAS progetto variante PRG cambio destinazione urbanistica area in via Strada 85

Data 25/06/2020
Titolo Assoggettabilità a VAS progetto variante PRG cambio destinazione urbanistica area in via Strada 85
Testo Su richiesta del Diriegnte Area III, giusta nota prot. 22157 del 22/06/2020 si pubblica in allegato il decreto ARTAA 143/GAB del 22/05/2020 relativo all'assoggettabilità a VAS del progetto  variante al PRG vigente per cambio destinazione urbanistica da zto "E" a zto "D1" di un'area sita nel comune di GIarre, STrada 85 Trepunti - Luminaria

AzioneAVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA’

Data 12/06/2020
Titolo AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA’
Testo AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
ESERCIZI COMMERCIALI PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA’

Domanda entro il 19 giugno 2020

Il Dirigente Area I ha emanato un avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco “Long list” di esercizi commerciali da accreditare per la fornitura di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) mediante buoni spesa/voucher nominativi (a valere sugli interventi finanziati dalla Regione Siciliana tramite PO FSE 2014/2020)  assegnati a persone esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covdi 19.

Tutti i soggetti interessati all’inserimento nella long list dovrà iscrivere i propri dati entro il 19/06/2020 al seguente indirizzo internet: https://buonispesa.sicare.it/ oppure tramite l’applicativo MUNICIPIUM disponibile per sistemi android e iPhone  ..

Per ulteriori informazioni  circa le modalità di iscrizione e ogni altra utile notizia  consultare l’avviso in allegato.