Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneOrario di ricevimento Ufficio Elettorale e Carte di Identità in occasione del Referendum 2020

Data 18/09/2020
Titolo Orario di ricevimento Ufficio Elettorale e Carte di Identità in occasione del Referendum 2020
Testo REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE:
ORARI RICEVIMENTO UFFICI PER TESSERA ELETTORALE E CARTE DI IDENTITA'.

In occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre p.v. l'Ufficio Elettorale (rilascio scheda elettorale) e l'ufficio Carte di Identità osserveranno i seguenti orari:
Sabato dalle ore 08.00 alle ore 12 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Domenica dalle ore 07.00 alle ore 23.00
Lunedì dalle ore 08.00 alle ore 15.00

AzioneReferendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020: Partecipazione al voto elettori non deambulanti

Data 18/09/2020
Titolo Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020: Partecipazione al voto elettori non deambulanti

In allegato è possibile scaricare fac simile di domanda

AzioneTrasporto alunni a.s. 2020/2021

Data 17/09/2020
Titolo Trasporto alunni a.s. 2020/2021
Testo             TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

DOMANDA  ENTRO IL 28 SETTEMBRE 2020

Si avvisa che sul sito internet dell’Ente, sezione modulistica, sono stati pubblicati i nuovi modelli di domanda per poter usufruire del servizio scuolabus (pulmino comunale) e per poter ottenere la concessione del rimborso abbonamento trasporto alunni per  l’a.s. 2020/2021.

In merito all’utilizzazione del servizio  trasporto alunni per mezzo di abbonamenti a servizi di linea urbana e extraurbana, con l’approvazione del nuovo regolamento Servizio Trasporto Alunni, adottato dal Consiglio Comunale con delibera n. 63 del 12/09/2018, sono state modificate le modalità di fruizione e pertanto avranno diritto al rimborso la seguente fascia di utenza.

1. alunni di età fino a 16 anni (compimento dell’obbligo scolastico) anche frequentanti Istituti ubicati in altri Comuni purchè non esistenti sul territorio di Giarre;
  2. alunni di età superiore a 16 anni  frequentanti Istituti Scolastici di altre Città qualora non esista medesimo Istituto corrispondente sul territorio di Giarre.
  3. alunni di età superiore a 16 anni , che frequentano Istituto Scolastici ubicati sul territorio comunale purchè in possesso di un ISEE inferiore o pari ad euro 10.632,94
.               Le  richieste di utilizzazione pulmino comunale e di concessione rimborso abbonamento scolastico,  debitamente compilate, devono essere presentate e presso il Protocollo Generale del Comune di Giarre, Via Callipoli n. 81 entro il 28 settembre 2020:  E’ possibile comunque presentare domanda anche nel corso dell’anno scolastico e in tal caso l’ammissibilità è condizionata alla disponibilità dei posti.

I fac simile di domanda  sono pubblicate nell’apposita sezione modulistica del sito Internet del Comune.

AzioneNuovo avviso selezione direttore cantieri di lavoro

Data 11/09/2020
Titolo Nuovo avviso selezione direttore cantieri di lavoro
Testo NUOVO AVVISO SELEZIONE
PER DIRETTORE LAVORI CANTIERI DI LAVORO

SCADENZE DOMANDE ORE 20.00 DEL 18/09/2020

Sono stati pubblicati all’albo pretorio dell’Ente  n. 2 ulteriori avvisi pubblici per selezionare i Direttori Lavori nei due cantieri di lavoro  riguardanti la sistemazione dell'area a verde di Piazza San Giovanni Bosco – Via Giolitti e Corso Sicilia, con Sistemazione del marciapiede e del ciglione perimetrale e sistemazione della pavimentazione del marciapiede antistante lo stadio di calcio di Via Luigi Orlando (cantiere n. 355/CT) e   la sistemazione di via Oberdan ad incrocio con via Mascagni e della pavimentazione del marciapiede di via Principe di Piemonte lato nord da via Catalano e via Emanuele Filiberto (cantiere n. 356/CT).

Tale selezione è successiva a quella di cui al precedente avviso scaduto lo scorso 31 agosto in quanto  non e pervenuta nessuna richiesta.

La relativa domanda,  da sottoscrivere in forma digitale, dovrà pervenire entro le ore 20.00 del 18 settembre 2020 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.

Cliccare gli allegati file per visualizzare i bandi contenenti i requisiti di ammissione e ogni altra ulteriore informazione.