22/10/2009

Bando concorso di idee logo distretto pietra lavica

Si avvisa che la fondazione del  Distretto produttivo della pietra lavica dell'Etna,  che annovera tra i propri soci  il Comune di Giarre, ha   indetto un concorso di idee per lo studio e la realizzazione del logo ufficiale che interpreti le caratteristiche e le peculiarità della Fondazione del Distretto Produttivo della Pietra lavica dell'Etna .

Tale logo verrà utilizzato per contraddistinguere tutta l'attività della Fondazione (carta intestata, buste, cartelline, strumenti di comunicazione, ecc.), iI materiale promozionale, i gadget, iI merchandising e per facilitare il turista nella fruizione dei servizi derivanti dall'iniziativa (segnaletica, cartine. ecc.).

Possono partecipare al concorso in forma singola o associata:
Professionisti quali grafici e studi grafici, agenzie pubblicitarie, agenzie di comunicazione.
AI progetto primo classificato verrà attribuito un compenso pari ad Euro 3.000,00 Euro (IVA esclusa).

I  candidati devono presentare domanda alla Fondazione del Distretto produttivo della Pietra lavica dell'Etna indicando le proprie generalità e far pervenire  tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il 4 Novembre 2009   tramite il servizio postale  (validità timbro postale) o consegna diretta presso la segreteria del Sindaco del Comune di Belpasso al seguente indirizzo:

Comune di Belpasso, FONDAZIONE DISTRETTO PRODUTTIVO DELLA PIETRA LAVICA DELL'ETNA
Piazza Municipio, N.9
95032, BELPASSO (CT)
OGGETTO: BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER LO STUDIO E LA REALIZZAZIONE DEL LOGO DELLA FONDAZIONE DISTRETTO PRODUTTIVO DELLA PIETRA LAVICA DELL'ETNA.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il bando completo.

BANDO