AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

04/08/2010

Selezione Pubblica per conferimento vari incarichi Distretto Socio sanitario 17



Si rende noto che, in data 3 agosto 2010,  in attuazione del Piano di Zona triennio 2010/2012 del Distretto Socio Sanitario n. 17, sono stati emanati n. 3 bandi di selezione pubblica  per titoli per l’impiego a tempo determinato e part-time delle seguenti figure professionali previste nei progetti approvati dal Comitato dei Sindaci:
  

conferimento di un incarico per un mediatore culturale e/o interculturale nell’ambito del progetto “sportello immigrati”
 
- conferimento di un incarico per la figura di 1 educatore professionale e di animatore socio-culturale, nell’ambito del progetto “centro diurno per disabili psichici” 
  
conferimento di un incarico per un tutor,  nell’ambito del progetto “inserimento e/o reinserimento socio lavorativo soggetti deboli.


La domanda di partecipazione alle citate selezioni pubbliche, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 3 settembre 2010

Cliccare sugli allegati file per visulizzare copia del bando, fac simile domanda di partecipazione, schema dichiarazione sostitutiva e  progetti.

Bando

Titolo Progetto

incarico  n. 1 Mediatore Culturale            "Sportello immigrati"

 

 incarico n. 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio-culturale

 "centro diurno disabili psichici"
incarico n. 1 Tudor "inserimento e/o reinserimento socio lavorativo soggetti deboli"