24/11/2010

Avviso interno per la selezione di 12 rilevatori per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC)

L’Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni dell’ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica sul Censimento degli edifici e sulla rilevazione dei numeri civici (RNC), intende conferire al personale interno dell'Ente  n. 12 incarichi di rilevatore censuario.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal  30 novembre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica.
La domanda di partecipazione all’avviso interno dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo reperibile nel sito internet del Comune di Giarre e presentata entro il termine perentorio delle ore 12 del 01/12/2010, allegando i file del titolo di studio, del codice fiscale e del documento di identità.
Sulla base delle domande pervenute, l’Ufficio Comunale di Censimento provvederà a redigere l’apposito elenco del personale di cui in premessa, a cui fare riferimento  per l’incarico di  12 rilevatori .

Cliccare sui seguenti file per visulizzare il bando e fac simle domanda.

Bando rilevatori interni

domanda di partecipazione