30/12/2010

Avviso interno rivolto a "Contrattisti" e LPU per la selezione di 1 rilevatore per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici (RNC

L’Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni dell’ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica sul Censimento degli edifici e sulla rilevazione dei numeri civici (RNC), intende conferire al personale interno "Contrattista" e "lavoratore di Pubblica utilità"   n. 1 incarico di rilevatore censuario .
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal  30 novembre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica.
La domanda di partecipazione all’avviso interno dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo reperibile nel sito internet del Comune di Giarre e presentata entro il termine del 05/01/2011,  allegando i file del titolo di studio, del codice fiscale e del documento di identità.
Sulla base delle domande pervenute, l’Ufficio Comunale di Censimento provvederà a redigere l’apposito elenco del personale di cui in premessa, a cui fare riferimento  per l’incarico di  01 rilevatore .

Cliccare sui seguenti file per visulizzare il bando e fac simle domanda.

Bando rilevatore

domanda di partecipazione