22/01/2013

COMUNICAZIONE AI CONTRIBUENTI

SOLLECITI TARSU ANNO IMPOSTA 2011

Gentili Contribuenti,
 in merito ai solleciti di pagamento della Tarsu recapitati nei giorni scorsi si precisa quanto segue:
- l’anno di imposta cui si riferiscono le somme richieste è il 2011;
- qualora aveste provveduto al pagamento totale della somma richiesta potete comunicarne copia a questo comune di Giarre, ente impositore, anche a mezzo fax n. 095 9702153 o a mezzo email al seguente indirizzo:
riscossioni.tributi@comune.giarre.ct.it.

ACCERTAMENTI ICI ANNO IMPOSTA 2007
Gentili contribuenti,
in merito agli accertamenti I.C.I. relativi all’anno d’imposta 2007 si precisa che l’eventuale avvenuto totale pagamento può essere comunicato inviandone copia sia a mezzo fax al n. 0959702153 che  al seguente indirizzo di posta elettronica: accertamenti.tributari@comune.giarre.ct.it

AVVISI DI MOROSITÀ SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Gentili utenti,
in merito agli avvisi di morosità notificati nei giorni scorsi per varie annualità afferenti al servizio idrico integrato, si precisa che l’eventuale avvenuto totale pagamento può essere comunicato con invio di copia sia a mezzo fax al n. 0959702153 che  al seguente indirizzo di posta elettronica: accertamenti.tributari@comune.giarre.ct.it.

Il Dirigente Funzionario d’Imposta
                                                                                                   Dott. Letterio Lipari

Cliccare il file allegatro per visualizzare l'avviso in formato pdf

AVVISO AI CONTRIBUENTI