AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

30/04/2013

Procedura selettiva affidamento incarico RESPONSABILE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA progetto Home Care


Si rende noto che questo Comune ha emanato un avviso pubblico di procedura selettiva per l'individuazione di un RESPONSABILE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA  cui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/05/2013

Le modalità di consegna sono:

a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81

b) a mezzo fax al numero 095/931937

c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it

 

Cliccare l'allegato file  per visualizzare AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA  (versione pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (versione doc)