02/10/2013

Avviso istanza nuovi talenti.

L’Assessorato alle Politiche Giovanili - Turimo e Spettacolo, nell’ambito delle proprie finalità ed al fine di incentivare e valorizzare  la realtà giovanile del nostro territorio nell’espressione più ampia delle diverse branche dell’arte, che va dalla pittura alla fotografia, dal cinema e teatro alla musica ( nelle sue diverse forme : Pop, Rock, etnica, classica e leggera), Invita tutt i giovani talenti artistici del  territorio comunale e non  solo (attori o compagnìe teatrali, registi, danzatori, cabarettisti, musicisti o gruppi musicali, artisti di strada, pittori, poeti ecc….) a presentare un’istanza, unitamente al proprio curriculum, entro e non oltre il 31/10/2013, per potersi esibire in occasione di manifestazioni promosse, organizzate e realizzate dall’Amministrazione Comunale.
         Gli interessati potranno rivolgersi, nelle ore d’ufficio, presso l’Assessorato alle Politiche Giovanili - Turimo e Spettacolo in Piazza Macherione n.1- Palazzo delle Culture - primo piano per compilare l’apposito modulo  che troveranno sul sito istituzionale del nostro Comune  al seguente indirizzo  www.comune.giarre.ct.it  nella sezione avvisi.
          Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri 095/963501 – 095/963517 – 095/963519 del Servizio Turimo - Spettacolo e Politiche Giovanili.

Vedi l'AVVISO

vedi il MODULO DI DOMANDA