AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

30/04/2015

Ricerca immobile zona Altarello per Centro Incontro Anziani

Con determina del Dirigente Area II del 23/04/2015, pubblicata all'Albo pretorio in data 30/04/2015 è stato approvato un avviso per la ricerca di un immobile da adibire a Centro incontro Anziani nella frazione di Altarello al fine di adibirlo ad una attività socialmente rilevante rientrante tra le fattispecie di Servizi Sociali.
 
                L’immobile dovrà essere ubicato al piano terra ed avere una superficie su un unico piano di almeno 40 mq, facilmente accessibile dalle principali arterie viarie della frazione, libero da qualsiasi vincolo locativo e dotato di servizi igienici adeguati, impianto di acqua corrente ed elettrico a norma.
La durata della locazione è di anni sei eventualmente rinnovabile.
 
                Gli interessati devono  far pervenire le proprie offerte entro il 30 maggio 2015 (trenta giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio avvenuta il 30 aprile 2015) contenuta in plico chiuso con la seguente dicitura “proposta di locazione di un locale da adibire a Centro incontro Anziani nell’ambito della frazione di Altarello”.
 
                Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo mail ufficio.patrimonio1@comune.giarre.ct.it
 
           Cliccare gli allegati file  per visualizzare il comunicato stampa, l’Avviso Pubblico e lo schema di proposta di locazione.