AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

07/12/2016

Avviso Manifestazione di interesse fornitura eco compattatori

AVVISO  PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER IL SERVIZIO DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ECO COMPATTATORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E LA RIDUZIONE VOLUMETRICA DI BOTTIGLIE IN PET E LATTINE
 
 
SCADENZA DOMANDE 12/12/2016
 
Si informa che in data 6 dicembre 2016 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune un avviso per Manifestazione di interesse per il servizio di fornitura e installazione di eco compattatori per la raccolta differenziata e la riduzione volumetrica di bottiglie in pet e lattine con emissione di coupon.
 
            Il servizio avrà la durata sperimentale di anni uno  rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione Comunale di ulteriore anni uno.
 
            Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 12/12/2016 idonea manifestazione di interesse attestante il possesso dei requisiti di cui al bando in allegato nonché schede indicanti le caratteristiche tecniche e funzionali degli eco compattatori da installare.
 
            Cliccare l’allegato bando per visualizzare i requisiti da possedere, le modalità di presentazione manifestazione di interesse e ogni altra utile informazione.