06/05/2019

AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE VOLONTARI NEL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Richiesta entro il 31 agosto 2019

Si informa che con avviso pubblico del 30 aprile 2019 è stato avviato l’iter per la formazione del “Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile“ tramite iscrizioni dei volontari che ne faranno parte.
Possono aderire al gruppo i cittadini che hanno compiuto il 18° anno di età di ambo i sessi e residenti nel Comune di Giarre o nei Comuni limitrofi, ma che non risultino  già iscritti in altra Associazione  di Volontariato di Protezione Civile operante sul territorio regionale siciliano.
Le domande di iscrizione, redatte secondo il modello fac simile pubblicato sul sito Internet del Comune di Giarre http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/  dovranno pervenire entro il 31 agosto 2019  all’Ufficio Protocollo a mezzo consegna diretta oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it .
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare l’avviso allegato alla presente, visionare il regolamento del gruppo comunale di Volontari di Protezione Civile, pubblicato sul sito internet del comune nella sezione “regolamenti comunali” oppure rivolgersi presso il servizio di Protezione Civile – via P.sas Iolanda n. 3 – piano rialzato  – tel. 095963411