09/10/2019

Accreditamento per il servizio di Assistenza igienico Personale e Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione scuole primaria e secondaria di 1° Grado

Si rende noto che il Distretto socio sanitario n.17 di Giarre, in attuazione della Delibera del Comitato dei Sindaci n.   18/19, intende procedere all’accreditamento  di Enti del privato sociale in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative per la gestione del servizio di assistenza igienico-personale nelle scuole e di assistenza all’autonomia e alla comunicazione.
L’Albo sarà unico ed articolato in due sezioni, uno per l’assistenza igienico-personale e uno per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione.
L’obiettivo che il Distretto socio sanitario n.17 intende conseguire attraverso questo AVVISO è quello di migliorare il livello delle prestazioni in favore degli assistiti.
1 Soggetti ammissibili
I soggetti interessati all’accreditamento sono gli Enti regolarmente iscritti all’Albo Regionale istituito dall’art. 26 della legge 22/86 - Sezione Disabili – Tipologia Assistenza domiciliare Disabili.
2 Modalità di iscrizione
Le richieste di accreditamento per l’istituzione dell’Albo debbono essere presentate entro e non oltre il 10° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio online, avvenuta in data 08/10/2019 a pena esclusione, sull’apposito modulo allegato al presente avviso.

Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza corredata dalla dichiarazione sostitutiva resa ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. n. 445/2000 attraverso le seguenti modalità:
 consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Giarre, Capofila del Distretto Socio- Sanitario N. 17 – Via Callipoli, n. 81;
 trasmissione via PEC all’indirizzo PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it;
 spedizione a mezzo raccomandata A/R;
 spedizione tramite servizio postale privato.

In allegato avviso pubblico e fac simile domande