23/01/2020

AVVISO DI INTERESSE LOCAZIONE TERRENI ZONA ARTIGIANALE

AVVISO DI INTERESSE PER

LA LOCAZIONE DELLA PORZIONE DI TERRENO CENSITA IN CATASTO AL FOGLIO 66 PARTICELLA 593 (PER INTERO) E PARTICELLA 596 (IN PARTE), DI CIRCA MQ. 2753 DEL PIAZZALE INTITOLATO A STRANO ROSARIO CENSITO IN CATASTO TERRENI AL FOGLIO 66 PARTICELLA 604 DI CIRCA MQ. 1.000, E DELLA PORZIONE DI TERRENO CENSITA IN CATASTO AL FOGLIO 66 PARTICELLA 638 DI CIRCA MQ. 600 RICADENTI ALL'INTERNO DELLA ZONA ARTIGIANALE IN CONTRADA CODAVOLPE-GIARRE

Il Comune di Giarre ha pubblicato, lo scorso Lunedì 21 gennaio 2020, un avviso di interesse per individuare i soggetti interessati alla locazione della porzione di terreno censita in catasto al foglio 66 particella 593 (per intero) e particella 596 (in parte), di circa mq. 2753 del piazzale intitolato a Strano Rosario censito in catasto terreni al foglio 66 particella 604 di circa mq. 1.000, e della porzione di terreno censita in catasto al foglio 66 particella 638 di circa mq. 600 ricadenti all'interno della zona artigianale in contrada Codavolpe – Giarre.
Avvenuta lunedì 21 gennaio 2020   e la relativa procedura sarà esperita il settimo giorno successivo alla data ultima di  presentazione delle offerte.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno presentare un plico chiuso e sigillato con ogni mezzo sufficiente ad assicurarne la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovranno essere apposti oltre all'indirizzo del destinatario, l'indicazione del mittente (comprensivo di ragione sociale, codice fiscale ed indirizzo dell'offerente e di ciascuno dei componeti l'eventuale raggruppamento) e la dicitura “Gara per l'affidamento in locazione di porzioni di terreno ricadenti nella Zona Artigianale”.
La busta per la partecipazione contenente l'offerta correlata dalla dichiarazione unica sostitutiva di certificazione da compilare e sottoscrivere ai sensi del D.P.R. n° 445/2000 dovrà pervenire a mezzo servizio postale  ovvero  mediante  agenzia  di  recapito  autorizzata o  con  consegna  a  mano  all’Ufficio Protocollo   Generale  del  Comune  di  Giarre –  Via Callipoli  n.81  –  95014  Giarre. Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sulla busta a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune.
 In allegato è possibile consultare l’avviso pubblico contenente ogni utile informazione  e il fac simile di domanda.