27/09/2022

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che in base al Regolamento del Servizio Trasporto Alunni pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ente Comunale (http://www.comune.giarre.ct.it) alla sezione: Regolamenti, l’Amministrazione comunale - nei limiti delle disponibilità di Bilancio e/o dei trasferimenti effettuati dalla Regione Siciliana - garantisce il trasporto gratuito agli alunni della scuola primaria (elementare) e secondaria di primo grado (medie inferiori) per mezzo degli scuolabus
comunali e il trasporto extraurbano gratuito degli alunni della scuola secondaria di secondo grado (statale e paritaria), residenti nel Comune di Giarre e in condizioni di maggior disagio socio-economico che, nell’anno scolastico 2022-2023, utilizzino un mezzo pubblico di trasporto per frequentare una istituzione scolastica secondaria di secondo grado (statale e paritaria) fuori dal Comune di residenza.

L’organizzazione del Servizio di Trasporto Alunni è affidata all’Ufficio Politiche Scolastiche che ha sede presso i locali della Biblioteca Comunale “D. Cucinotta” sita in Piazza Iolanda.

In allegato l'avviso e i fac simile di domanda