31/10/2022

CONTRIBUTO ECONOMICO CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA ED ASSISTENZA

CONTRIBUTO ECONOMICO CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA ED ASSISTENZA

Domanda entro il 15/11/2022

Il Comune di Giarre, in qualità di Comune capofila del Distretto Socio sanitario n. 17, a seguito del D.R.S. n. 1528 del 06/09/2022, in data odierna ha pubblicato un avviso per l’erogazione di un contributo economico concesso ai CAREGIVER familiari finalizzato al sostengo del ruolo di cura ed assistenza.
L'istanza può essere presentata a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale del Comune di Giarre (avvenuta il 31/10/2022) e fino al 15/11/2022 con una delle seguenti modalità:
• a mano, presso l'Ufficio Protocollo del comune di sito in via Callipoli, 81
• tramite posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it
In allegato è possibile  visualizzare l’avviso pubblico contenente i requisiti da possedere e ogni altra utile informazione e i fac simile di domanda