Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
27/03/2008 28/06/2008 Workshop progetto Ori Etna Tour

La Provincia Regionale di Catania, partner dell'Associazione Temporanea di scopo con il Comune di Giarre (Ente Capofila dell'ATS), l'Università degli Studi di Catania, il Parco dell'Etna, la Società di Sviluppo Taormina Etna Spa, l'Agenzia Sviluppo Simeto Etna Società consortile per azioni, nell'ambito del progetto ORI. ETNA. TOUR "ORIENTAMENTO E INSERIMENTO DEL SETTORE TURISTICO" finanziato con D.D.G N. 144 DEL 03/08/2005 dell' Assessorato regionale al lavoro e formazione professionale, Asse III - Misura 3.02 - POR Sicilia 2000/2006, PIT 24 Etna, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, della Regione Siciliana e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,  organizza un workshop sugli aspetti della sostenibilità dello sviluppo del settore turistico.

L'evento si terrà Sabato 29 marzo 2008 alle ore 11.00 presso L'Istituto Statale Commerciale Turistico e per Geometri di Adrano.

Per maggiori dettagli cliccare sul seguente link:

Brochure Workshop Turismo sostenibile

14/03/2008 16/03/2008 Atelier internazionale della musica

Nell’ ambito della stagione concertistica della nona edizione dell’ Atelier internazionale della Musica, diretta artisticamente dal maestro, Gianfranco Pappalardo Fiumara,  è in calendario, domenica 16 marzo, alle 20.30, nel Salone degli Specchi del Municipio di Giarre, con ingresso gratuito,  il concerto, eseguito dall’ Astor duo,  chitarra-oboe, Fabio Maida ed Angelo Palmeri. I musicisti,per la sezione musica da camera, eseguiranno musiche di Rossini, Verdi, Bellini e compositori siciliani.

Per visualizzare il programma cliccare sul seguente link:

Programma 16 Marzo

13/03/2008 14/03/2008 Concerto di pianoforte

Venerdì 14 Merzo 2008 alle 20.30 presso la Sala degli Specchi - Municipio di Giarre - si terrà un concerto dell'Orchestra "Kamerata Kiev".

Al pianoforte suoneranno: Giuseppe Gullotta e Salvatore Vaccarella.

Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart.