Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
16/07/2010 01/08/2010 Manifestazione: Danzegiarre

Il Comune di Giarre e ALPHEY DAVISON Giarre organizzano la manifestazione: DANZEGIARRE.

Dal 16 luglio al 1 agosto 2010 presso il parco Jungo serate di danze con ingresso gratuito.

Cliccare sul seguente file per maggiori informazioni.

DANZEGIARRE

02/07/2010 04/07/2010 1° Festival incompiuto siciliano

locandina

La Fondazione Incompiuto Siciliano promuove il primo Festival dell’Incompiuto Siciliano che si terrà nel Parco archeologico dell’Incompiuto nel Comune di Giarre, in provincia di Catania, da venerdì 2 luglio a domenica 4 luglio 2010.
Lunedi 28 giugno, p.v., alle ore 11, nel Salone degli Specchi del Municipio,  conferenza stampa di presentazione, alla presenza del sindaco Teresa Sodano, l’organizzazione del festival, l'arch. Marco Navarra, lo studio di architetti “Coloco”, il gruppo di danzatori di "balletto civile" .

Il Festival si comporrà di workshop, assemblee pubbliche, tour turistici, concerti, spettacoli pirotecnici, visioni psichedeliche che trasformeranno per tre giorni la Città di Giarre in un enorme, creativo, spettacolare Cantiere di Progettazione Urbana Partecipata.

Il Cantiere di Progettazione Urbana Partecipata affronterà il tema della progettazione del costituendo Parco Archeologico dell’Incompiuto Siciliano attraverso processi di visione e costruzione creativa dello spazio.

Clicca sul seguente link per visulizzare il programma completo:

Festival incompiuto siciliano