Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
30/09/2010 30/09/2010 Riconoscimento ai centisti di Giarre

Giovedì 30 settembre 2010 presso il Teatro Rex, l’Amministrazione comunale di Giarre intende festeggiare i migliori diplomati della città ed esprimere un riconoscimento al loro merito, alle loro capacità e al loro impegno che integrandosi con la formazione ricevuta, hanno consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica col massimo dei voti.
Nel corso della cerimonia ai  neodiplomati  verrà consegnato un attestato di merito, con l’augurio che le loro scelte future possano accrescere e valorizzare il bagaglio di conoscenze già acquisito. Interverranno il Sindaco di Giarre, Teresa Sodano, il Vice Sindaco - Assessore alla Cultura, Leo Cantarella, il Presidente della IV Commissione, Angelo Spina e i Dirigenti Scolastici degli Istituti superiori giarresi.
Presenta: Patrizia Tirendi.

26/09/2010 26/09/2010 Fiaccolata per ricordare Vito Grasso

Il Comune di Giarre ha aderito all'iniziativa "Fiaccolata per ricordare la scomparsa di Vito Grasso"  che si svolgerà domenica 26 settembre 2010 alle ore 20.30 - partenza Chiesa gesù Lavoratore arrivo Piazza Duomo -.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il manifesto.

FIACCOLATA