Ricerca in:

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
30/10/2011 30/10/2011 Fera Bjonica

08/10/2011 08/10/2011 Festa dei centisti giarresi

Si comunica che in data Otto Ottobre c.a., alle ore 17.30 presso il Teatro Rex, l'Amministrazione comunale di Giarre festeggerà i migliori diplomati della città per esprimere un riconoscimento al loro merito, alle loro capacità e al loro impegno che integrandosi con la formazione ricevuta, ha consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica col massimo dei voti.
Alla cerimonia di premiazione, durante la quale ai  neodiplomati  verrà consegnato un attestato di merito, con l'augurio che le loro scelte future possano accrescere e valorizzare il bagaglio di conoscenze già acquisito, interverranno il Sindaco del Comune di Giarre Teresa Sodano, l'Assessore alla Cultura Leo Cantarella, il Presidente della IV Commissione Consiliare Angelo Spina e i Dirigenti Scolastici degli Istituti superiori giarresi.

07/10/2011 07/10/2011 Presentazione del libro: nel silenzio della mia anima

Venerdì 7 ottobre 2011, ore 18.00, presso il Salone degli specchi del palazzo Municipale (Via Callipoli 81)  presentazione del  libro di Maria Privitera:  nel silenzio della mia anima.

Interverranno il prof. Nicolò Mineo e il preside prof. Girolamo Barletta e con la partecipazione del compositore M° Gabriele Denaro.

Voce recitante: Carmelo Di Mauro.

Cliccare per visulizzare la locandina.