Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
20/04/2018 23/04/2018 Concorso Nazionale di esecuzione  musicale 1 edizione premio Brahms Concorso Nazionale di esecuzione  musicale 1 edizione premio Brahms

L'iniziativa culturale dell'Istituto Musicale Brahms è organizzata in collaborazione e con il patrocinio del il Comune di Giarre - Assessorato Turismo, Spettacolo e Cultura.
La conferenza stampa di presentazione del progetto di che trattasi si terrà Venerdì 20 Aprile p.v. alle ore 10.30 presso la Sala degli Specchi del Municipio di Giarre.

20/04/2018 26/04/2018 Settimana Internazionale della danza
      Il progetto culturale del Centro Coreutico Accademico di Sicilia “KHOREIA” patrocinato dal Comune di GIarre vedrà protagonista la “danza” come disciplina di aggregazione sociale e culturale nella settimana che va dal 23 al 29 Aprile p.v. in occasione della Giornata Internazionale della Danza che si celebra proprio il 29 Aprile.

Il progetto culturale - prevede una serie di eventi organizzati e gestiti - in collaborazione con il Comune di Giarre, Assessorato cultura, Spettacolo e Turismo – dal corpo docente dell’Accademia Coreutica sopra citata.

La conferenza stampa di presentazione del progetto di che trattasi si terrà Venerdì 20 Aprile p.v. alle ore 18.00 presso la Sala degli Specchi del Municipio di Giarre.

E' prevista una performance artistica sia nel Salone degli Specchi che nel Cortile del Municipio.

Di seguito il manifesto e il programma delle iniziative.