21/01/2020

Prossima scadenza bando assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

PROSSIMA SCADENZA BANDO  ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICI
ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

ULTIMO GIORNO UTILE (residenti in Italia) MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020

LA GRADUATORIA DEFINITIVA SOSTITUIRA’ PRECEDENTI GRADUATORIE

L’Assessore alle politiche abitative Dario Li Mura “ Invitiamo tutti i cittadini in possesso dei relativi requisiti a formulare la domanda entro martedì 11 febbraio 2020 perché la nuova graduatoria che sarà formulata sostituirà tutte le precedenti graduatorie e pertanto, coloro i quali non presenteranno nuova domanda, saranno esclusi dalla possibilità di poter ottenere un alloggio in locazione”.
___________________________

Martedì 11 febbraio 2020 è il termine ultimo per la presentazione, da parte dei residenti in Italia, della  domanda di assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) siti nel Comune di Giarre.
Tale termine è ulteriormente prorogato di giorni 60 per i lavoratori emigrati all’estero e che si trovano in paesi europei e di giorni 150 per i lavoratori che si trovano nei paesi extraeuropei
Il Bando è stato emanato e pubblicato all’albo pretorio online e sul sito del Comune lo scorso 13 dicembre 2019,  consultabile al link http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?153*0*0*1
ove è possibile prendere contezza dei requisiti da possedere, riserva di alloggi, documenti da presentare e ogni altra utile informazione.
Medesime notizie possono essere all’Ufficio “Edilizi Residenziale Pubblica – ERP” tel. 095963610 nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
I requisiti per concorrere all’assegnazione degli alloggi, debbono essere posseduti alla data di scadenza del bando  nonché alla data dell’eventuale assegnazione.
La domanda di partecipazione, da   compilare esclusivamente utilizzando il modello predisposto dagli uffici e contenuto in allegato, debitamente sottoscritta dal richiedente con allegata fotocopia di un  valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione, dovrà essere presentata al protocollo del Comune di Giarre (Via Callipoli 81) o inviata a mezzo raccomandata A.R
L’Assessore alle politiche abitative Dario Li Mura, in considerazione dell’approssimarsi della scadenza dei termini ha commentato: “ Invitiamo tutti i cittadini in possesso dei relativi requisiti a formulare la domanda entro martedì 11 febbraio 2020 perché la nuova graduatoria che sarà formulata sostituirà tutte le precedenti graduatorie e pertanto, coloro i quali non presenteranno nuova domanda, saranno esclusi dalla possibilità di poter ottenere un alloggio in locazione”.