29/07/2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 13, 14 E 17 AGOSTO 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI NEI GIORNI DI 13, 14 E 17 AGOSTO 2020

GARANTITI I SERVIZI ESSENZIALI Protocollo Generale; Stato (civile esclusivamente per le denunce di morte); Servizio Elettorale; Servizi Cimiteriali; Polizia Locale

E’ stata firmata dal Sindaco Angelo D’Anna una determina con la quale, sentite le OO.SS. aziendali, è stato stabilito chiusura degli Uffici Comunali nei giorni 13,14,17 agosto 2020 (con computazione delle giornate in conto ferie del personale dipendente ), garantendo nel contempo i seguenti servizi essenziali che resteranno aperti e funzionanti: Protocollo Generale; Stato civile esclusivamente per le denunce di morte; Servizio Elettorale; Servizi Cimiteriali; Polizia Locale.
Tale chiusura degli uffici, è stata decisa a seguito valutazione della necessità, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di adottare provvedimenti tesi al contenimento dei consumi energetici, spese telefoniche e del personale da perseguirsi in particolari periodi dell’anno caratterizzati da consistente riduzione dell’accesso ai servizi comunali da parte dell’utenza e della correlata contrazione del numero di unità di personale in servizio in concomitanza con la fruizione delle ferie di Ferragosto 2020.
.