AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

11/09/2020

Nuova selezione direttore cantieri di lavoro

NUOVO AVVISO SELEZIONE
PER DIRETTORE LAVORI CANTIERI DI LAVORO


SCADENZE DOMANDE ORE 20.00 DEL 18/09/2020

            Sono stati pubblicati all’albo pretorio dell’Ente  n. 2 ulteriori avvisi pubblici per selezionare i Direttori Lavori nei due cantieri di lavoro  riguardanti la sistemazione dell'area a verde di Piazza San Giovanni Bosco – Via Giolitti e Corso Sicilia, con Sistemazione del marciapiede e del ciglione perimetrale e sistemazione della pavimentazione del marciapiede antistante lo stadio di calcio di Via Luigi Orlando (cantiere n. 355/CT) e   la sistemazione di via Oberdan ad incrocio con via Mascagni e della pavimentazione del marciapiede di via Principe di Piemonte lato nord da via Catalano e via Emanuele Filiberto (cantiere n. 356/CT).

Tale selezione è successiva a quella di cui al precedente avviso scaduto lo scorso 31 agosto in quanto  non e pervenuta nessuna richiesta.

La relativa domanda,  da sottoscrivere in forma digitale, dovrà pervenire entro le ore 20.00 del 18 settembre 2020 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.

Cliccare gli allegati file per visualizzare i bandi contenenti i requisiti di ammissione e ogni altra ulteriore informazione.